Scarpe Melissa per l’autunno-inverno 2011-2012

da , il

    Le scarpe Melissa, come abbiamo già detto in passato, sono passate dall’essere calzature tipicamente estive a scarpe amate ed indossate in qualunque periodo dell’anno grazie ad una vasta offerta di modelli realizzati proprio appositamente per la stagione fredda. Il noto brand, infatti, per il prossimo autunno-inverno ci propone una collezione davvero molto interessante che include modelli davvero per tutti i gusti. Scopriamoli insieme.

    Melissa per l’autunno-inverno 2011-2012 ci propone la nuova collezione denominata Time Code che include al suo interno diverse linee pensate per accontentare i gusti e le esigenze davvero di ogni donna.

    Tutte le scarpe della nuova collezione, che comprende al suo interno linee dai nomi evocativi come “Kissing”,” “Waiting,” “Making,” ed altri ancora, sono caratterizzati da un’innovativa lavorazione che li distigue dai classici modelli estivi per una finitura vellutata che si affianca alle più tradizionali, lucide e satinate,ma assolutamente waterproof.

    A comporre questa nuova collezione di scarpe Melissa, come detto, modelli davvero per tutti i gusti che vanno dalle stringate dal sapore mascolino alle decolletés ultra femminili senza dimenticare i pratici stivali da pioggia, resi altamente glamour da finiture lucide e da dettagli di stile come gli inserti in pelliccia, e le immancabili ballerine.

    Non ci sono davvero più scuse: per ogni donna c’è un modello perfetto di scarpe Melissa.