Scarpe Melissa per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Melissa presenta la sua nuova e bellissima collezione primavera estate 2013 di scarpe in pvc profumate, ormai le più amate dalle fashion victim. Anche quest’anno il brand affianca ai modelli della collezione regolare quelli nati da collaborazioni con i nomi più importanti nel settore fashion, dalle novità della linea firmata Vivienne Westwood, a quella realizzata da Jason Wu, per non parlare poi di Pedro Lourenco e ovviamente delle recentissima proposta targata Karl Lagerfeld, forse la più eccentrica di tutte. Ma diamo uno sguardo più da vicino alla collezione Melissa per la primavera estate 2013.

    Melissa è un brand specializzato in scarpe in gomma e pvc che ci ha già dimostrato in passato quanto questi materiali possono essere usati non solo per le ballerine, ma anche per sandali, pumps e persino modelli con tacco alto! Tra le collaborazioni più importanti del brand ricordiamo quella con Gareth Pugh un anno fa, e più di recente, quella con la modella Alessandra Ambrosio che ha arricchito l’ultima collezione autunno inverno 2012-2013 della griffe con ballerine e dècolletès davvero molto belle.

    Ma in casa Melissa le novità sono costantemente dietro l’angolo, come potrete capire da voi sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La nuova collezione primavera estate 2013 comprende infatti nuove versioni delle ormai iconiche pumps Lady Dragon realizzate da Vivienne Westwood in colori vibranti e con fiocco a contrasto sulla punta peep-toe, ma anche ballerine a punta allungata in colori sfumati. Non mancano infradito molto estrose con grande cuore centrale e suola a pois in tanti colori.

    Tra le ultime novità firmate dal giovane stilista Jason Wu spuntano invece ballerine con stampa pizzo e fiocco con medaglietta sulla punta e varianti con stampa astratta molto vivace, perfette per rappresentare la bella stagione. Ma nel campo delle ballerine, si sa, Melissa ci mette sempre del suo, perciò spazio a modelli traforati bicolor in toni di giallo, fucsia, blu cobalto e verde, con nastri da annodare alla caviglia.

    Mocassini con fiocco a contrasto si alternano a sandali bassi nelle versioni a tinta unita firmate Jason Wu, oppure nella versione Optical anche in colori fluo. Zeppe alte bilanciano sandali in color block e sabot peep-toe con nastri. Mentre per la linea firmata da Karl Lagerfeld spazio a pumps con tacco alto e cinturino alla caviglia percorse da arcobaleno lungo la tomaia, a modelli di dècolletès con tacco a forma di gelato, e ancora a ballerine con cinturini e modelli a punta con inserti.

    Vi piace la nuova collezione Melissa?