Scarpe Melissa: prezzi stracciati su buyvip

da , il

    scarpe melissa prezzi scontati

    Le shoes addicted malate delle scarpe Melissa stamattina hanno trovato una bellissima sopresa! Su buyvip, un famoso sito di vendite online, è uscita una campagna che ha come oggetto proprio queste scarpe. Inutile dire che dopo qualche minuto molti modelli erano già esauriti, e questo a dimostrazione che le scarpe Melissa, soprattutto le ballerine, sono sempre di tendenza.

    Le ballerine open toe sono già quasi esaurite, tuttavia potrete trovare un bellissimo modello bianco traforato. Avrete una vastissima scelta invece di ballerine classiche, modelli intrecciati, classici e in velluto. I prezzi sono scontatissimi, e questo è stato il vero motivo dell’affollamento creato per questa vendita di scarpe Melissa, scarpe trendy, tutte da collezionare.

    Bellissime sono le décolletés con la stampa del Piccolo Principe, eleganti e spiritose. Il prezzo è così basso, solo 46 euro, che vi verrà subito voglia di acquistarle, anzi di creare un vero e proprio ripiano della vostra scarpiera dedicato a queste scarpe!

    In questa vendita troverete anche stringate, sandali e stivaletti… solo dovete fare in fretta perchè più passa il tempo e più le scarpe esauriscono! Potete solo sperare che l’assortimento venga rinnovato, basta chiedere di essere avvisate se il prodotto sarà nuovamente disponibile.