NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Melissa Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Melissa Primavera/Estate 2014 [FOTO]

    Scarpe Melissa Primavera Estate 2014. La famosa griffe specializzata in scarpe in pvc profumate ci propone una nuova linea di calzature estive assolutamente da non perdere, scarpe dalla collezione regolare ma anche quest’anno, novità realizzate in collaborazione con grandi nomi del fashion system come Jason Wu, Vivienne Westwood e Karl Lagerfeld. Pumps, sandali, ballerine, infradito, slingback, zeppe, la collezione Melissa non rinuncia a nessuna delle forme più cool dell’estate.

    Le scarpe con elementi in pvc sono sempre più presenti nelle ultime linee realizzate dai grandi nomi della moda, lo potrete vedere sfogliando le immagini della collezione primavera estate 2014 di scarpe Fendi. La collezione di scarpe Melissa online sul sito ufficiale della griffe già in questi giorni, dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun modello, si riempie di scarpe molto originali, calzature chic in forme trendy e in una palette cromatica che sicuramente non delude.

    La linea di ballerine Melissa, una delle più famose realizzate dal marchio, comprende le novità della collezione Ultragirl + Jason Wu, ballerine in pvc nero, verde, rosa con applicazioni a fiocco sulla punta, mentre nella linea Melissa Trippy + Jason Wu vediamo ballerine più eleganti dalla punta leggermente allungata, con inserto nero e tomaia scollata sui lati, proprio come delle pumps d’Orsay.

    Spazio poi alle ballerine della linea Fresh Bloom caratterizzate da punta peep-toe e inserti poligonali e declinate sia in toni scuri come il nero e il blu, che in sfumature chiare di beige e bianco. La collezione di infradito Harmonic + Jason Wu comprende modelli da portare assolutamente in vacanza, infradito in tutti i colori più belli con applicazioni lungo il t-strap a contrasto.

    Nella sua linea di pumps troviamo le nuove Incense Garden a punta tonda, con grande applicazione floreale lungo il tallone, pensate in bianco e in nero, mentre per la collezione Melissa Spikes II tornano pumps peep-toe con piccolo oblò sulla punta e tacco stiletto, in blu, nero e bianco.

    La collezione di sandali Melissa Estrelicia si apre a modelli open-toe con fascia larga sulla punta, fascia sul collo del piede e slingback dietro il tallone, mentre i sandali della linea Anglomania curata da Vivienne Westwood hanno tacco più alto e cinturino alla caviglia, declinate anche in sfumature di bronzo, rosso e turchese più intense.

    Collezioni come l’ultima proposta da Manolo Blahnik per la primavera estate 2014 ci dimostrano che questa sarà la stagione d’oro delle slingback, per cui spazio alle nuove vesti delle famose Lady Dragon con cuore sulla punta e base in tanti colori vivaci.

    Vi piace la nuova proposta di scarpe Melissa?

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe MelissaScarpe Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI