Scarpe Melissa Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Melissa per la Primavera/Estate 2015 è una vera e propria festa per gli occhi, anche quest’anno una linea coloratissima realizzata nella celebre gomma profumata che ha reso il brand famoso e amatissimo dalle fashion victim di tutto il mondo. Tornano le ballerine romantiche, i sandaletti sbarazzini e le infradito pastello più belle della griffe, accanto a forme ben più estrose per pumps e sandali con zeppa.

    Melissa ha legato la sua fama a un materiale in particolare, la gomma profumata che caratterizza tutti i suoi modelli rendendoli assolutamente unici. Ed è proprio questa caratteristica che ha garantito al brand la collaborazione con i giganti del fashion system, da Vivienne Westwood a Jason Wu, fino a Karl Lagerfeld.

    In vista della stagione calda, il brand rinnova completamente la sua collezione pensando modelli esclusivi e assolutamente da non perdere. Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Twin Set per la Primavera/Estate 2015, anche Melissa ha ceduto al fascino delle calzature laser cut e ha voluto come protagoniste della sua linea di ballerine versioni di questo tipo dalla tomaia morbida in colorazioni pastello e nel più classico total black.

    La collezione di ballerine è sempre una delle più ricche da Melissa, perciò spazio anche quest’anno a modelli con piccolo oblò sulla punta e fiocco decorativo in colorazioni come il rosa, l’arancione, il fucsia, il giallo e il blu cobalto, a versioni bicolor con profili e fiocco a contrasto con la base e a varianti con inserto elastico a completare la forma. Coloratissimi anche i sandali flat della linea, modelli con fascia in pvc ad avvolgere la punta open-toe in nuances quali il turchese, il rosa e il nero, e cinturino dietro il tallone a rendere più sicura la calzata.

    Non mancano però sandali con tacco di un paio di cm dalla forma cage e sabot con zeppa altrettanto chic. Tra le scarpe con zeppa più fashion della Primavera/Estate 2015, i modelli Melissa si fanno notare per le loro forme originali e la ricca gamma cromatica: parliamo di modelli open-toe con fascia larga alla caviglia, ma soprattutto di forme con para altissima, t-bar centrale e inserti pendenti grintosi.

    La linea di infradito vede protagonisti modelli con fiocchi decorativi e in vista di San Valentino, anche versioni con cuori in tinta o in bicolor. Quali sono le scarpe Melissa più fashion dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015?