Scarpe Melissa Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Melissa Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Melissa, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Melissa presenta le novità della sua collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe, una proposta sbarazzina e coloratissima in cui trovare modelli ironici e giocosi nella gomma profumata che ha garantito al brand un enorme successo di pubblico a livello mondiale. Dopo le calzature nate da collaborazioni con stilisti del calibro di Jason Wu e Vivienne Westwood, ecco farsi notare quest’anno gli articoli firmati dall’eccentrico stilista americano Jeremy Scott: scopriamoli insieme.

    Il marchio Melissa ha conquistato tantissime fashioniste negli ultimi anni con i suoi prodotti innovativi e grazie a quelli nati dalle partnership con i grandi nomi della moda internazionale, calzature di certo uniche nel loro genere che a oggi non hanno alcuna concorrenza grazie alla scelta di materiali e forme davvero speciali.

    Jeremy Scott, che quest’anno ha curato anche le novità più stravaganti della collezione di scarpe Moschino Primavera/Estate 2016, realizza per Melissa articoli spesso estrosi ma sempre particolarissimi. I sandali hanno la forma tipica dei sabot, con tacco a sigaretta alto e plateau esterno di un paio di cm, calzature a punta aperta declinate in colorazioni vivaci come il rosa e il giallo, ma anche nel più classico nero.

    Tra le ballerine Primavera/Estate 2016 più fashion, i modelli firmati Jeremy Scott per Melissa hanno un posto importante: si tratta di ballerine a punta tonda in sfumature di nero, rosso fragola, lilla, rosa cipria e turchese con piccoli palloncini gonfiabili a forma di cuore o di fiocco lungo la punta, modelli briosi e ironici da non farsi scappare. Le ballerine della serie regolare della griffe hanno la classica punta peep-toe con piccolo oblò decorativo, anche queste in una vasta gamma di nuances pastello, sorbetto, chiare e scure per tutti i gusti.

    Le versioni più particolari sono previste in vesti bicolor o con strass luccicanti lungo la superficie, ma non mancano ballerine dalla lavorazione laser cut e dalla forma sagomata, dedicate alle amanti di uno stile più bon ton. La linea di sandali infradito premia modelli in gomma colorata con decorazioni floreali a tinta unita o a contrasto lungo i listini, ma non mancano sandali flat a punta aperta con applicazioni laminate lungo il collo del piede.

    I sandali con tacco hanno para uniforme oppure plateau separato e cinturino alla caviglia, ma a completare la collezione troviamo dècolletès con zeppa e stivaletti a punta con tacco gattino molto basso. Quali sono le scarpe Melissa più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe MelissaScarpe Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI