Scarpe Melissa, un must anche in inverno

da , il

    Melissa francesine inverno 2010 2011

    Le scarpe Melissa sono diventate un oggetto di grande successo negli utlimi tempi affermandosi come un vero must-have per le fashioniste non solo per l’estate ma anche per l’inverno. Il noto brand brasiliano specializzato nella produzione di calzature in gomma ha lanciato un vero e proprio trend spingendo altre griffe a realizzare scarpe sulla sua falsa riga ed imponendosi sempre più anche nel panorama delle calzature invernali.

    Dopo collaborazioni importanti come quelle con Vivianne Westwood il brand Melissa si è esteso sempre più accrescendo la sua fama di giorno in giorno. In questo modo le sue calzature sono passate dall’essere un oggetto strano ed inusuale ad un vero must-have, non solo per la stagione calda ma adesso anche per il freddo inverno.

    Il brand Melissa, infatti, propone soluzioni accattivanti anche per le scarpe invernali con modelli ricoperti da morbido tessuto ad effetto scamosciato, tronchetti ed esclusive francesine.

    I modelli di scarpe Melissa sono tanti e davvero per tutti i gusti. Io ho già fatto l’occhiolino a qualche paio, mi sa che magari mi concedo un bell’auto regalo di Natale aggiungedo qualche accattivante esemplare di queste originalissime scarpe alla mia collezione.