Scarpe Michael Kors Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Michael Kors Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    Michael Kors introduce le novità della sua collezione di scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, e anche quest’anno lo stilista americano più amato dalle star e dalle fashion victim di tutto il mondo celebra un’idea di femminilità moderna ma sempre molto sofisticata. La griffe premia scarpe da occasione in forme eleganti, ma non dimentica modelli sporty chic e casual più grintosi, solo in materiali di prima qualità.

    In occasione delle sfilate della New York Fashion Week Autunno/Inverno 2016-2017, Michael Kors ha completato gli outfit in passerella soprattutto con dècolletès eleganti, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Lo stilista sembra intenzionato a rilanciare la forma delle pumps a punta tonda, modelli con tacco molto largo e con ricami chic lungo tutta la tomaia, e versioni laminate con tacco medio dall’allure più bon ton.

    Ma non mancano nella collezione le dècolletès a punta stretta, da anni sinonimo di stile ed eleganza come pochissime altre calzature. Incantevoli versioni con slingback dietro il tallone e tacco stiletto rivestito si alternano nella linea a varianti romantiche in pelle bianca con tacco gattino e cinturino laminato dietro il tallone. La linea regolare della maison non rinuncia alle più classiche dècolletès nude, scarpe da occasione di cui nessuna vera appassionata di moda può fare a meno, previste nelle forme a punta triangolare oppure leggermente arrotondata con tacco di diverse altezze, ma anche nelle varianti color oro e argento più chic.

    La linea di sandali invernali torna a concentrarsi sulla forma dei modelli lace-up, creazioni realizzate in camoscio oppure in velluto con cinturini multipli da legare intorno alla caviglia.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Prada Autunno/Inverno 2016-2017, anche Michael Kors non rinuncia ai sandali platform, dotati di tacco largo e plateau esterno fino ai 3 cm, declinati principalmente in colorazioni scure come il nero, il navy e il verde.

    La linea giovane Michael Michael Kors premia calzature dallo stile più casual e sportivo. I mocassini hanno piccole applicazioni in metallo lungo la punta, mentre nel campo delle ballerine vengono premiate le forme a punta tonda o stretta in camoscio e velluto. Colorazioni scure e pellami laminati per le sneakers, nelle forme high-top con tomaia alta, low top più basse con frange decorative e nelle strutture più robuste delle running shoes anche con pannelli animalier oppure in pitone.

    Quali sono le scarpe Michael Kors Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion dalla nuova proposta?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Michael Korsdecolletes michael korssandali michael kors
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI