Scarpe Michael Kors, le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Michael Kors ci presenta le novità della sua collezione di calzature per la prossima stagione primavera estate 2012, una linea che investe molto sul modello iconico del periodo, i sandali con tacco alto che alla fine sono davvero la scarpa di punta di cui non possiamo fare a meno in estate. Molto presente nella nuova collezione è in particolare il modello gladiator dal mood più passionale e di carattere, ripensato dallo stilista statunitense sia in versione stiletto, sia nel modello con tacco basso. Ma non mancano le zeppe, altre protagoniste delle collezioni primaverili quest’anno, le ballerine e le pumps. Vediamo insieme quali sono i modelli più interessanti della nuova linea.

    Scarpe Michael Kors P/E 2012: i sandali

    La linea di sandali Michael Kors ci propone tra i suoi modelli più vistosi, sandali con tacco alto 12 cm e plateau esterno di ben 3.5 cm, forma che in questa stagione primavera estate è particolarmente di moda. Il modello ha cinturini in pelle chiusi da fibbie regolabili e punta peep-toe e lo trovate al prezzo di 197 euro su luisaviaroma.com. Molto bello il sandalo Leonia, un modello gladiator in pelle marrone impreziosito da borchie e fibbie con inserti dorati; ha punta open-toe e listini intrecciati alla schiava, tacco alto 10 cm e plateau esterno di 1 cm a bilanciarlo.

    Scarpe Michael Kors P/E 2012: le zeppe

    Come vi dicevo, quest’anno non si può pensare a una collezione estiva senza le zeppe, e in particolare le zeppe altissime che sono le regine delle nuove linee. Nella collezione di Michael Kors troverete modelli con zeppa in sughero alta 12 cm bilanciata da un plateau di 4 cm dotati di tomaia in pelle di struzzo, cinturino alla caviglia con fibbie, punta peep-toe, declinati in colori come il marrone più classico, l’azzurro e l’arancione. Il suo prezzo su luisaviaroma.com è di 170 euro. Mentre le belle espadrillas che potrete vedere nella nostra fotogallery sono pensate in pelle arancione scuro con listini intrecciati, niente male, vero?

    Scarpe Michael Kors P/E 2012: ballerine e modelli flat

    Nella linea di modelli flat spuntano infradito in gomma nera o marrone con logo sul t-bar e stampa coccodrillo, al prezzo di 68 euro su luisaviaroma.com. Il modello Darci Thong invece è proposto in pelle color vaniglia con inserti dorati, infradito, t-bar caratteristico e cinturino alla caviglia. Il modello Leora è pensato anche in versione flat senza tacco, mentre nel campo delle ballerine spuntano modelli in canvas con suola in corda e profili in pelle in colori come il rosa shocking, l’arancione e con fantasia zebrata, o ancora in vernice color magenta per il modello City Flat.

    Vi piace la nuova collezione di Michael Kors?