Scarpe Michael Kors Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Michael Kors Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Michael Kors, Scarpe Primavera/Estate 2014, decolletes michael kors, sandali michael kors
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Michael Kors Primavera Estate 2014. Il genio della moda americana torna a proporci una linea di calzature davvero imperdibile, nello stile unico che ha conquistato allo stilista il cuore di tantissime celebrities – nel parterre dell’ultima sfilata newyorkese erano sedute star come Michael Douglas, Blake Lively, Rosy Byrne e Frida Pinto, solo per fare qualche nome! –. La collezione estiva di calzature Michael Kors si lascia ispirare da un’atmosfera esotica e premia le stampe rettile degradé in toni vivaci.

    Del resto le creazioni Michael Kors sono state le più caratteristiche durante la New York Fashion Week solo qualche mese fa, calzature che si sono imposte nel fashion system come punto di riferimento per tendenze e must have.

    Così la primavera 2014 diventa il regno delle fantasie pitone e alligatore anche da Michael Kors, motivi ricorrenti nelle ultime collezioni ma adattati con maestria a forme davvero molto singolari, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    A farsi notare tra le shoes Michael Kors sono innanzitutto mary jane come non le avete mai viste prima. Si tratta di mary jane platform a punta tonda con tacco largo e robusto collegato direttamente al vertiginoso plateau anteriore che raggiunge i 5 cm di altezza. Sono proposte con punta tonda, cinturino alla caviglia e superficie in pitone degradé sui toni dell’arancione e del blu scuro, colori moda che abbiamo trovato anche nella collezione primavera estate 2014 di scarpe Fendi.

    Pitone anche per i sandali Michael Kors, sandali open-toe con tacco di 12 cm bilanciato da plateau, con listini intrecciati sul collo del piede e slingback dietro il tallone.

    A questi modelli si alternano quelli peep-toe con cinturino largo alla caviglia in colori come l’azzurro e il mandarino, ma anche sandali platform con tacco maculato a contrasto.

    Tornano i tacco altissimi anche nella linea di sandali cage, modelli con tacco e plateau in sughero, in legno o rivestiti in pelle che fanno eco a sandali con zeppa altrettanto vistosi. Si tratta di zeppe open-toe che raggiungono facilmente i 15 cm nella zona del tacco, modelli in sughero o in corda intrecciata sulla scia delle più classiche espadrillas estive.

    La collezione scarpe Michael Kors premia però anche calzature più basse, a cominciare dalle infradito in pelle colorata o laminata passando per i mocassini con tacco gattino, per finire con sneakers dalla superficie interamente laserata in toni caldi.

    Cosa ne pensate dello stile di Michael Kors?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Michael KorsScarpe Primavera/Estate 2014decolletes michael korssandali michael kors
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI