Scarpe Michael Kors Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Michael Kors Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Michael Kors, Scarpe Primavera/Estate 2015, decolletes michael kors, sandali michael kors
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Michael Kors per la Primavera/Estate 2015 mixa con stile forme casual ed easy chic con novità ben più sofisticate, gioiellini da red carpet che sono sempre il cuore delle proposte del brand. Lo stilista americano, il più amato dalle star, realizza una proposta ricca di modelli perfetti per completare i nostri look quotidiani, ma non dimentica novità più audaci, così come calzature di carattere pronte a lanciare le tendenze per la prossima stagione calda.

    Dopo aver visto i modelli più fashion della collezione di scarpe Michael Kors per l’Autunno/Inverno 2014-2015, scopriamo che la nuova proposta estiva si distanzia per certi versi dal mood ultramoderno di quella precedente privilegiando calzature dall’allure più bon ton.

    Nel campo dei sandali, fanno capolino infatti a sorpresa modelli con tacco gattino in pieno stile anni ’50, sandali che hanno già conquistato tante star e fashion victim alla loro prima comparsa in passerella in occasione della New York Fashion Week Primavera/Estate 2015 qualche mese fa.

    Si tratta di sandali con cinturino alla caviglia come delle mary jane, tacco stiletto ma di soli 2 cm e punta open-toe con listini intrecciati, modelli declinati principalmente in sfumature di beige e marrone, tinte di punta della collezione estiva. Fanno loro da contraltare sandali ben più intriganti, modelli cage con rete di listini che risale il collo del piede e abbraccia la caviglia in pelle opaca, verniciata o con inserti gioiello lungo l’intera tomaia. I sandali con tacco alto più eleganti restano quelli in pelle di rettile, materiale per il quale lo stilista americano ha già dimostrato la sua predilezione in passato, modelli open toe con tacco dell’altezza compresa tra gli 8 e i 10 cm.

    Immancabili i sandali platform, forme più imponenti con tacco altissimo in legno più robusto di uno stiletto e plateau esterno di almeno 5 cm, in versioni casual in pelle marrone con borchie decorative e nelle varianti più chic con tacco gioiello e tomaia in pelle nera.

    Ma come vi anticipavamo, la collezione estiva Michael Kors si è distinta per un carattere casual più netto quest’anno, lasciando spazio a sandali con para in corda, zeppe alte ed espadrillas perfette per completare i nostri look da vacanza più belli. E per concludere spazio a dècolletès a punta in colori pastello come il giallo, l’arancione e il turchese. Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Michael Kors?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Michael KorsScarpe Primavera/Estate 2015decolletes michael korssandali michael kors
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI