NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Michael Kors Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Michael Kors Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Michael Kors, Scarpe Primavera/Estate 2016, decolletes michael kors, sandali michael kors
Ultimo aggiornamento:

    Michael Kors presenta le novità della sua collezione di scarpe per la Primavera/Estate 2016, una linea dominata dalla forma dei sandali in cui trovare modelli dallo stile raffinato accanto a creazioni più casual ed easy chic, facili da abbinare ai nostri look da giorno. Lo stilista più amato dalle star di tutto il mondo ha inserito nella sua nuova collezione anche articoli sporty chic dalle applicazioni di carattere: diamo uno sguardo al catalogo estivo nel dettaglio.

    In passerella in occasione della New York Fashion Week Primavera/Estate 2016, Michael Kors ha voluto solo sandali a completare gli outfit più belli della collezione, modelli con tacco di diverse altezze improntati a un mood deciso e moderno. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di sandali in pelle nera nelle versioni con tacco largo di media altezza dalla tomaia scandita da cinturini che risalgono tutto il collo del piede, slingback e punta open-toe. Si alternano a versioni con zeppa che sostituisce il tacco, a modelli più classici con cinturino alla caviglia e a sandali flat con fasce intrecciate e punta aperta, sempre e rigorosamente in pelle nera.

    Le forme platform sono previste anche in pelle color sabbia, sandali con tacco altissimo che raggiunge i 13 cm e plateau esterno di 3 cm a bilanciarlo. Sono dotati di listini intrecciati e cinturino alla caviglia per rendere più comoda e sicura la calzata. La linea regolare del brand non disdegna tocchi più sofisticati: spazio sia nella collezione Michael Kors che nella linea MICHAEL Michael Kors, la più economica delle due, a sandali gioiello con applicazioni luccicanti lungo i listini, ma anche a varianti in pellami laminati color oro e argento.

    Collezioni come quella di scarpe Primavera/Estate 2016 Alexander McQueen ci confermano che la nuova stagione porterà con sé il ritorno dei sandali gladiator, i modelli alla schiava flat o con tacco dai listini che risalgono tutto il polpaccio. Li troviamo anche tra le novità firmate Michael Kors, in pelle a tinta unita oppure nelle versioni in pitone più pregiate.

    A completare la collezione si fanno notare dècolletès a punta stretta o leggermente arrotondata con tacco basso, medio, alto o altissimo, accanto a stivaletti e ankle boot open-toe con tacco laminato. Nella linea di scarpe basse e sporty chic troviamo sneakers in pellami combinati e slip on laminate impreziosite da borchie lungo la superficie.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Michael Kors?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Michael KorsScarpe Primavera/Estate 2016decolletes michael korssandali michael kors
    PIÙ POPOLARI