Scarpe Michael Kors Primavera/Estate 2017: le 40 proposte più fashion [FOTO]

da , il

    Michael Kors presenta la nuova collezione di scarpe Primavera/Estate 2017, una proposta scandita da forme classiche e creazioni più particolari pronte a lanciare trend di successo per la nuova stagione della moda. Lo stilista americano più amato dalle star di tutto il mondo inserisce tra i suoi nuovi arrivi scarpe con tacco e forme basse, creazioni eleganti, casual o sportive come sempre in pellami molto pregiati: scopriamo insieme la collezione scarpe Michael Kors 2017.

    Scarpe con tacco Michael Kors: i sandali dalla nuova collezione

    La nuova collezione di scarpe con tacco Michael Kors ha come protagonisti i sandali in versioni con tronchetto più largo e comodo oppure con stiletto. I sandali Michael Kors con tacco stiletto sono i più eleganti, modelli in pelle con punta aperta e fasce intrecciate sul collo del piede, previsti in colorazioni classiche e molto eleganti come il nero e il beige dall’effetto nudo. Al pari di collezioni come quella di scarpe Mango Primavera/Estate 2017, anche Michael Kors inserisce nella sua proposta sandali comodi con tacco largo, creazioni dall’ispirazione seventies completate da un basso plateau esterno, in legno rivestito oppure in sughero. Più casual nella forma i sandali con tacco e suola in corda sul modello dell’espadrillas, mentre a chi non ama i tacchi sono dedicate versioni con zeppa fino ai 10 cm di altezza.

    Décolletés Michael Kors: le novità per l’Estate 2017

    Collezioni come quella di scarpe Manolo Blahnik Primavera/Estate 2017 rilanciano per la stagione il trend delle dècolletès a punta, creazioni che sono diventate sinonimo di stile ed eleganza come pochissime altre negli ultimi anni. Nel catalogo scarpe Michael Kors online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – si fanno notare pumps con tacco alto, medio oppure con tacco gattino dalla punta stretta e triangolare, ma non mancano versioni a punta tonda più bon ton e Mary Jane con comodo cinturino alla caviglia.

    Scarpe da ginnastica Michael Kors: i must have per la stagione calda

    Molto fashion anche le scarpe da ginnastica Michael Kors dalla linea Michael Michael Kors, creazioni in forme low top più basse oppure high top e nella forma delle running shoes. Le prime sono pensate a tinta unita in pelle bianca o colorata con logo laterale, le ultime in originali vesti in color block più particolari oppure bicolor. Guardate le immagini delle scarpe Michael Kors nella nostra fotogallery, vi piace la nuova collezione Primavera/Estate 2017?