Scarpe Michael Kors: tacco esagerato per l’autunno 2011

da , il

    scarpe con tacco michael kors autunno 2011

    So che parlare della collezione di Michael Kors dell’autunno 2011 può sembrare prematuro: innanzitutto voi shoes addicted avete gli occhi puntati sulle scarpe indossate dalle due reginette della settimana, ovvero Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis, ma non possiamo lasciare che il Sanremo 2011 offuschi grandi designer, che appaiono sul sito cult delle fashion addicted (per chi non lo sapesse… style.com) con le collezioni del prossimo autunno.

    Ovviamente se ho preferito mettere la foto della parte posteriore di questo sandalo è proprio perchè sembra essere il tacco la parte più importante di questa scarpa. Vediamo infatti che a parte il cinturino alla caviglia e il finissimo listino, il piede viene lasciato quasi interamente nudo.

    Sembra essere un modello di grande classe, da riservare ai grandi eventi dell’autunno, e da abbinare ad un abito speciale. Michael Kors ci stupirà con bellissimi modelli di scarpe e vestiti, che giocano con tagli classici ed elementi maschili, dando però un risultato di sensualità raffinata.