Scarpe MICHAEL Michael Kors Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe MICHAEL Michael Kors Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Michael Kors, Scarpe Primavera/Estate 2015, sandali michael kors
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe MICHAEL Michael Kors per la Primavera/Estate 2015 è dedicata a tutte le fashion victim che adorano uno stile casual ed easy chic, una linea dai tratti moderni e sbarazzini. Lo stilista più amato dalle star americano e non solo ha affiancato alla linea di lusso che porta il suo nome una collezione più grintosa e di carattere, la linea MICHAEL Michael Kors i cui gioiellini sono venduti anche a prezzi molto più piccoli.

    I block heel sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior successo nel campo delle calzature, modelli dai tacchi alti ma più larghi e comodi di uno stiletto che si sono fatti largo in tutte le proposte più fashion dei grandi marchi. La linea MICHAEL Michael Kors propone alcuni degli articoli più innovativi, sandali open-toe dai larghi tacchi in legno altissimi bilanciati da plateaux che raggiungono i 5 cm di altezza. Sono previsti con listini a fasce larghe in nuances quali il caramello, il nero e nelle versioni con stampa rettile più pregiata.

    Le scarpe in stile anni ’70 segnano tantissime collezioni Primavera/Estate 2015, trend lanciato proprio dai giganti del settore come Michael Kors. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea MICHAEL ha tra i suoi protagonisti sabot estrosi, modelli dalla tomaia in suede scuro con tacco e plateau esterno in legno alto, oltre ad ankle boot che ne riprendono la forma aggiungendo una tomaia più alta e coprente.

    A chi non ama i tacchi, lo stilista americano dedica sandali con zeppa in diverse versioni.

    I modelli in sughero hanno punta open-toe e fasce in pelle colorata ad abbracciare il collo del piede, mentre le espadrillas con para in corda sono proposte con slingback dietro il tallone oppure con t-bar e cinturini più bon ton.

    La collezione di pumps accoglie dècolletès a punta con tacco stiletto rivestito, modelli in pelle opaca, scamosciata o verniciata dai profili classici oppure asimmetrici d’Orsay. Molto ricca è poi la linea di scarpe flat: le ballerine MICHAEL Michael Kors sono realizzate in pelle in colori scuri e pastello, le infradito hanno borchie e decori in metallo lungo i listini, i mocassini sono previsti in camoscio colorato, mentre i sandali flat hanno grandi pietre gioiello all-over.

    Date uno sguardo alle novità della collezione MICHAEL Michael Kors nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2015 che fa per voi?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Michael KorsScarpe Primavera/Estate 2015sandali michael kors
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI