Scarpe Michele Lopriore Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Come in un lungo viaggio attorno al mondo, le scarpe Michele Lopriore Autunno/Inverno 2016-2017 toccano trend dei più diversi e lontani, dalle scarpe Oxford in stile maschile alle pumps tartan, senza trascurare décolletés sagomate dai colori accesi con tacchi vertiginosi e stivaletti borchiati che ricordano vagamente le atmosfere western. Sono tanti, infatti, i modelli suggeriti dal brand per questa stagione fredda, all’insegna del glam e della qualità. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le più belle proposte firmate Michele Lopriore.

    Michele Lopriore è un brand Made in Italy che opera da oltre 30 anni nel campo della moda. La collezione suggerita dal marchio per questa stagione è molto ricca e variegata e promette di rubare il cuore a tutte le fashion victim, rivelandosi molto trasversale e duttile, in grado di accontentare tanto la ragazza glamour quanto la donna che predilige uno stile classico e senza tempo.

    Rifacendosi ad un viaggio intorno al mondo, la donna cui Lopriore si ispira per la sua nuova collezione vive, si muove, lavora e gioca da Milano a Miami – città in cui il brand sta per inaugurare il suo primo monomarca – con estrema leggerezza e nonchalance, assecondando la propria personalità e il proprio modo di essere, perfettamente rappresentato dal suo stile e dalla sua interpretazione del concetto di moda.

    Tra i modelli più ricorrenti e presenti ci sono innanzitutto quelli dallo stile maschile, rivisitati però in chiave glamour e di tendenza: si spazia dalla classica stringata bassa, impreziosita da piccole borchiette che disegnano il tipico motivo stile Oxford, ai chelsea boots, must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017, senza trascurare polacchini e mocassini che si caratterizzano per l’aggiunta di frange in camoscio e fibbie gioiello.

    Altro leit motiv caratterizzante è la stampa tartan, declinata in versione rossa e in bianco e nero, scelta per rivestire pumps a punta rotonda dallo stile retrò molto femminili. La palette cromatica cui il brand fa riferimento spazia dal mosto-borgogna al verde, senza trascurare il nocciola ed il rosso, con tocchi brillanti e shimmer nei toni dell’oro e dell’argento, perfettamente in linea con il trend delle scarpe metallizzate e delle scarpe glitter per l’Autunno/Inverno 2016-2017. Ai pellami metallici si affiancano il suede e il velluto, altro must have di stagione imperdibile, così come la pelle pitonata.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le più belle scarpe di Michele Lopriore.