NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe minorchine Estate 2017: i modelli cool da avere [FOTO]

Scarpe minorchine Estate 2017: i modelli cool da avere [FOTO]

Le scarpe minorchine tornano nelle collezioni per l’Estate 2017 in una nuova gamma di forme e colorazioni per tutti i gusti. Scarpe minorchine nella forma dei sandali a punta aperta, modelli più vicini alla struttura delle espadrillas e delle ballerine con cinturino su caviglia e tallone, ecco le foto dei must have estivi

da in Evergreen shoes, Scarpe Primavera/Estate 2017, Tendenze Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe minorchine sono la tendenza dell’Estate 2017, modelli casual chic perfetti per dare un tocco di carattere ai nostri look da giorno bohemienne e non solo. Tantissime le griffe che pensano sandali minorchini con punta aperta e modelli ispirati alla forma delle espadrillas, calzature completate dall’iconico cinturino sul tallone oppure da una o più fasce alla caviglia come le scarpe alla schiava: vediamo insieme i modelli più cool di minorchine per l’Estate 2017.

    Minorchine Tamaris

    Nel campo dei sandali bassi per l’Estate 2017, i modelli in stile minorchino sono i più popolari negli ultimi mesi. Sono soprattutto i marchi spagnoli quelli che propongono le versioni più interessanti, a cominciare da Zara che inserisce tra le sue novità per la stagione calda sandali bassi con cinturino sul tallone nelle versioni in ecopelle nera, marrone oppure con applicazioni di piume colorate lungo la fascia che copre la punta open-toe. Più raffinate nello stile le scarpe minorchine a punta aperta di Sam Edelman e le versioni con nastri da legare lungo il polpaccio di Gioseppo, mentre Mango decora i suoi modelli con inserti pastello.

    Minorchine rosa H&M

    Tra le espadrillas Primavera/Estate 2017 più fashion compaiono quest’anno diversi modelli in stile minorchino, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. H&M propone espadrillas minorchine con suola in corda completate da nastri alla caviglia e pensate con punta chiusa, forma che torna anche da Alexandre Birman e Maliparmì. Incantevoli anche le espadrillas minorchine del brand leader nel settore, Minorchine Original, con cinturino sul tallone in stile slingback, mentre Manebi pensa versioni dallo stile etnico.

    Minorchine Dorothy Perkins

    Ma non mancano nelle nuove collezioni scarpe minorchine più eleganti e chic.

    Dorothy Perkins realizza minorchine ricamate con cinturino alla caviglia che ricordano la struttura più tipica delle ballerine, mentre griffe di lusso come Robert Clergerie puntano su modelli in tessuti pregiati come la seta nelle varianti con punta aperta o chiusa. Jimmy Choo abbellisce i suoi modelli con un fiocco in pelle nera su una tomaia nella stessa tinta, il tutto completato da una suola in corda e cinturino stretto, mentre Menorque Metallique punta su creazioni in pellami laminati color oro e argento. Sfogliate le immagini delle scarpe minorchine che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 perfetto per voi?

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Primavera/Estate 2017Tendenze Primavera/Estate 2017
    PIÙ POPOLARI