Scarpe Miss Sixty: i tronchetti Maddalena

da , il

    Miss Sixty è un marchio di moda nato nel 1991, oggi è uno dei marchi più apprezzati e conosciuti in tutto il mondo urban-chic. Miss Sixty ha un approcio originale, ironico e unico. Questo marchio di solito lo si conosce per l’abbigliamento, ma firma anche borse, gioielli e scarpe. Caratteristica della collezione autunno/inverno 2010/2011 è la pelle nei toni del nero, grigio, beige, per una donna dal look grintoso. Tutti i modelli di scarpe Miss Sixty hanno un nome femminile. Vi presento Maddalena!

    Maddalena è un modello di tronchetti in pelle nelle varianti del grigio e beige, in pelle e con un tacco alto 10 cm. Questo modello di Miss Sixty, è veramente semplice nelle linee, ha la suola in cuoio e l’interno foderato. Quest’inverno 2011 è l’anno dei trochetti, li abbiamo visti in moltissimi colori e varianti, con pelo e senza, di pelle o camoscio, ma sicuaramente sono stati il must di quest’inverno.

    Se ancora non avete nella vostra scarpiera questo modello di scarpa che è un must di stagione, dovete approfittare di questo periodo di saldi per averli anche voi. Ormai gli acquisti online sono all’ordine del giorno, quindi non avete scuse! Se non avete un negozio Miss Sixty nella vostra città, potete andare sul sito misssixty.com e comprarli lì.

    Il prezzo di listino è di € 149.00 ma ora hanno uno sconto del 40%, quindi li potete acquistare a € 89.00.