Scarpe Miss Sixty, l’intrigante sandalo ginger per la P/E 2011

da , il

    miss sixty sandalo

    Tra il panorama delle scarpe Miss Sixty create per la primavera-estate 2011 oggi vogliamo proporvi l’esclusivo ed accattivante sandalo color corallo che nasce da un intrigante intreccio delle lettere che compongono il nome della griffe offrendo a questo modello un carattere decisamente trendy ma anche giovane ed allegro, perfetto per completare le nostre mise estive aggiungendo una nota di carattere e di ironia.

    Per la prossima primavera-estate Miss Sixty ci propone un modello di scarpe assolutamente accattivante che unisce la comodità e la praticità di un sandalo flat con l’esclusività di un sandalo ricercato e deliziosamente femminile.

    Questo modello, infatti, riflette perfettamente lo stile irriverente e glamour che da sempre caratterizza la griffe e rende queste calzature perfette per una donna giovane e dinamica che non vuole comunque rinunciare ad essere trendy e femminile esattamente come vuole essere la donna Miss Sixty.

    La particolarità di queste scarpe consiste nell’accattivante lavorazione della tomaia che nasce dalla combinazione apparentemente casuale, ma in realtà perfettamente studiata, delle lettere che compongono il logo della griffe creando un intrigante gioco di aperture.

    I sandali Ginger di Miss Sixty sono in vendita presso i negozi monomarca della griffe e presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 89 euro. Quante di voi cederanno al loro fascino?