Scarpe Miss Sixty Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Scarpe Miss Sixty Primavera/Estate 2014 – Miss Sixty propone la sua nuova collezione di scarpe per la stagione calda ormai in corso. Il brand, da sempre amatissimo dalle più giovani, non manca di soddisfare le aspettative del suo pubblico e suggerisce tanti modelli colorati e super glamour: dècolletès e sandali sparkling, l’ideale per le lunghe sere d’estate, si alternano a tronchetti in raso open toe ultrafemminili e a ballerine easy chic. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli must have.

    Miss Sixty è un brand giovane, dall’animo frizzante e sempre attento a quelle che sono le ultime tendenze suggerite dal panorama moda. Sono tanti i modelli suggeriti per questa stagione calda, ormai entrata nel suo vivo: si tratta infatti di una collezione estremamente versatile che spazia dal mood easy chic delle tante ballerine a punta stretta proposte a quello super sparkling e glamour dei sandali pensati per quelle notti d’estate che davvero sembrano non finire mai, tra aperitivi in riva al mare e danze sfrenate fino al mattino.

    La palette cromatica cui Miss Sixty fa riferimento parte dai non colori per eccellenza, il bianco e il nero, accostati a dettagli shimmer e laminati nei toni dell’oro e dell’argento. Seguendo la tendenza delle scarpe bianche e nere, in gran voga per l’estate 2014, sono molti i modelli effetto optical che il brand propone a sandalo o a dècolletès, per un look minimal e chic, estremamente sofisticato. I sandali sono perlopiù con tacco a spillo e cinturino alla caviglia, con una sola fascetta di pelle a cingere sinuoso il collo del piede: i modelli più belli si discostano dal black and white toccando sfumature vivaci e accese come il giallo, l’albicocca, il rosso e il blu navy. Per la sera, oltre a dècolletès e sandali che svettano su tacchi vertiginosi, Miss Sixty propone degli ankle boots ultrafemminili in raso lucido; questi tronchetti, in stile vagamente “burlesque” sono proposti in viola, rosso e total black, per un look estremamente sensuale.

    Accanto ai modelli più ricercati, Miss Sixty non manca di inserire nella sua nuova collezione proposte dal mood decisamente più casual: il brand si concentra principalmente sulle ballerine, realizzate con punta stretta e in morbido suede. Il color glicine e il verde prato si alternano al giallo limone, al rosso e al blu ma il modello più rappresentativo è quello a strisce bianche e nere con un romantico fiocchetto in punta, indubbiamente di diritto tra le ballerine più glamour della primavera/estate 2014.

    Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione di scarpe firmata Miss Sixty.