Scarpe Miss Sixty Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Miss Sixty Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Miss Sixty, Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Glamour e di tendenza, le scarpe Miss Sixty primavera/estate 2015 si distinguono per dettagli iperfemminili e un sapiente utilizzo del colore e dei materiali. Accanto a diverse proposte ultraflat, perfette per chi desidera calzature che siano in grado di completare anche i più casual dei look da giorno, si affiancano dècolletès nei toni del bianco e del nero, pumps giallo sole caratterizzate da applicazioni a farfalla situate sul tallone e ancora sandali dal tacco alto in color block o interamente realizzate in denim. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli.

    Miss Sixty è ormai da tempo uno dei brand fashion più cari alle fashion victim che ricercano capi ed accessori di tendenza a prezzi relativamente contenuti. Il marchio, forte di uno stile giovane e modaiolo, seducente ed imperfemminile seppure casual, dopo aver conquistato il favore del suo pubblico con una variegata collezione per la primavera/estate 2014 scorsa, torna a sorprendere in vista della nuova stagione calda, ormai imminente con una nuova rosa di proposte.

    La palette cromatica cui il brand fa riferimento gioca principalmente sul contrasto tra bianco e nero: i due non colori per eccellenza caratterizzano gran parte delle nuove creazioni Miss Sixty, adoperati insieme o singolarmente; nuance accese quali il giallo sole, il blu elettrico e il verde affiancano queste tinte basic dando un tocco di originalità a dècolletès, pumps, sandaletti flat e ballerine, tra i modelli più presenti. Altro tema molto ricorrente della nuova collezione è rappresentato da un massiccio utilizzo del denim: spiritose e femminili, ad esempio, le ballerine a punta stretta, di grande tendenza per la primavera/estate 2015, e i sandali con tacco e plateau in legno, completamente rivestiti di tessuto jeans.

    Altro fil rouge della nuova collezione è costituito dalle applicazioni a farfalla, simbolo di leggerezza ed evanescenza. Si fregiano di applicazioni in tessuto a forma di farfalla i sandaletti infradito ultraflat suggeriti dal brand in nero e blu navy, e i magnifici sandali gialli con cinturino alla caviglia e tacco a spillo con farfalle tridimensionali che sembrano voler spiccare il volo sul retro del tallone.

    Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli della nuova collezione di Miss Sixty.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Miss SixtyScarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI