Scarpe Missoni la collezione A/I 2012-2013 sfila a Milano [FOTO]

da , il

    Anche Missoni porta a Milano Moda Donna la sua idea di calzature per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013. Quella di ieri è stata una domenica molto interessante nella capitale lombarda, e sono stati grandi protagonisti i soliti noti, Dolce & Gabbana in particolare che hanno portato in passerella una collezione di scarpe bellissima e molto particolare, come potete vedere nelle immagini della nostra fotogallery. Milano Moda Donna si sta dimostrando anche quest’anno un teatro unico in cui scoprire le tendenze per la prossima stagione!

    Collezioni davvero splendide hanno caratterizzato la Milano Fashion Week, a cominciare da quella che Roberto Cavalli ha voluto per accompagnare la collezione di abbigliamento femminile Just Cavalli che ha visto pumps bellissime in passerella e soprattutto modelli con stampe animalier molto accattivanti.

    Più chic e ricercato lo stile di Emporio Armani che ha però premiato i modelli flat, in controtendenza con altre collezioni come quella di Moschino e soprattutto Prada che hanno dedicato invece ai tacchi altissimi la loro linea per la prossima stagione fredda.

    Missoni non rinuncia mai allo stile che è diventato da anni il suo marchio di fabbrica e fa accompagnare la sua collezione da modelli di splendide mary jane nere con tacco alto impreziosite da cinturino dorato intorno alla caviglia, uno dei modelli più presenti nelle sfilate milanesi.

    Molto belli anche gli stivali, proposti in pelle nera con tacco alto, punta stretta e stesso cinturino dorato alla caviglia, o in versione grigia abbinata agli abiti in passerella. Stile e classe per Missoni quest’anno, cosa ne pensate della nuova collezione?