Scarpe Missoni, zeppe cool per la P/E 2011

da , il

    missoni crochet knit espadrille

    In vista della primavera-estate 2011 tra i modelli di scarpe Missoni ho scovato un delizioso modello di zeppe che unisce tutta la comodità delle calzature più amati dalle donne per la stagione calda con lo stile assolutamente unico dell’amatissima fantasia Missoni. All’interno della nuova collezione di scarpe creata dalla nota maison italiana, infatti, si distingue un modello di zeppe davvero delizioso che sono certa conquisterà anche voi come ha fatto con me. Scopriamole insieme.

    Per la primavera-estate 2011 tra i modelli di scarpe proposti da Missoni, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, ci sono dei deliziosi sandali con zeppa caratterizzati da tacchi in paglia dallo stile fresco ed estivo e da accattivanti legacci creati all’uncinetto declinati nella splendida fantasia che ha reso nota la maison italiana nel mondo.

    A caratterizzare questo esclusivo modello di scarpe una zeppa davvero vertiginosa alta quasi 12 centimetri e che si abbina con un plateau molto discreto.

    Queste splendide scarpe con zeppa firmate Missoni si possono trovare in vendita a circa 350 dollari presso il celebre store on line Net-A-Porter.com.

    Io mi sono letteralmente innamorata di queste deliziose scarpe e le immagino già inserite in mise accattivanti e colorate da sfoggiare nelle calde giornate d’estate. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono queste zeppe firmate Missoni?