Scarpe Miu Miu Autunno-Inverno 2012/2013, glitter e colore [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Miu Miu per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 si fa sempre più ricca di proposte glamour e di tendenza, che interpretano i trend della stagione fredda che verrà con classe e stile. Abbiamo calzature per ogni occasione, per ogni momento della giornata, per ogni tipo di donna, per vestire con eleganza sia i look più ricercati sia quelli più easy. Da mattina a sera con le scarpe di Miu Miu e sarete certe di sfoggiare i trend, i colori e i modelli giusti per essere delle dive della moda!!!!

    Il guardaroba dell’autunno-inverno 2012/2013 di Miu Miu sarà all’insegna di uno stile ironico e glamour, con tanto colore, tanti glitter, ma soprattutto non solo con modelli di scarpe con i tacchi a spillo vertiginosi, ma anche con soluzioni ultra flat, ideali per tutte le donne che amano sfoggiare calzature che non ci fanno staccare troppo dal terreno. Le slippers, coloratissime e iper fashion, saranno assolutamente trendy nella prossima stagione fredda. Miu Miu ce le propone accanto a sandali e ankle boot davvero accattivanti, stilosi ed elegantissimi, per proporre uno stile più casual, più pratico e comodo. E cosa dire delle Mary Jane con glitter? Divine.

    Mary Jane con glitter Miu Miu A/I 2012/2013

    Per l’autunno-inverno 2012/2013 il marchio di moda Miu Miu ci fa brillare non solo con il colore, ma anche con i glitter che ha sparso sui suoi modelli di punta. Come ad esempio le Mary Jane, un modello cult di eleganza e raffinatezza che tornerà a farci compagnia anche nella prossima stagione fredda, per uno stile iper glamour. Questa classica calzatura, infatti, è stata nuovamente interpretata dal marchio di moda giovane del gruppo italiano Prada con delle tonalità davvero chic e trendy e con dei glitter che faranno girare la testa a tutte le fashioniste.

    Tra le nuance abbiamo il cipria, il pavone e il fucsia con tacco impreziosito da glitter argento, ma anche totalmente “glitterata” di nero e argento, per stupire con dettagli sparkling che non passano inosservati. Da abbinare a look casual chic di tendenza, ma anche a completi più eleganti.

    Le scarpe sono in vendita già a partire dal mese di agosto 2012!

    Scarpe Miu Miu per la boutique di San Paolo

    In occasione dell’apertura della nuova boutique di San Paolo, celebre città brasiliana, Miu Miu ha presentato una special edition di sandali davvero glamour, scarpe gioiello di tendenza che amerete a prima vista. Visto il suo ingresso sul mercato brasiliano, con l’inaugurazione di un punto vendita attesissimo, all’interno del centro commerciale di lusso Jk Iguatemi, ecco che il marchio di moda italiano ha voluto regalare a tutte le fashioniste una calzatura assolutamente esclusiva: ecco a voi questo deliziosissimo sandalo spuntato, con tacco gioiello realizzato in plexiglass e impreziosito da gioielli che troviamo anche al suo interno e possiamo ammirare perché il tacco è trasparente. La scarpa è glitterata, come vuole questa tendenza dell’autunno-inverno 2012/2013 tanto cara a Miu Miu, per un sandalo nei toni dell’argento e resa brillante da deliziosi cristalli che illumineranno ogni vostro look.

    Ovviamente si tratta di una collezione in edizione limitata, disponibile esclusivamente nel nuovo punto vendita brasiliano di Miu Miu. Fortunate le donne brasiliane!

    Slippers Miu Miu A/I 2012/2013

    Le slippers diventano grandi protagoniste del prossimo autunno-inverno 2012/2013: le scarpe bassissime, iper comode, pratiche e glamour, realizzate ispirandosi ad una classica calzatura da casa, si vestono di colori fashion e divertenti nella nuova collezione di shoes di Miu Miu, trasformandosi in una calzatura femminile, sofisticata, chic ed elegante.

    La collezione di slippers di Miu Miu è realizzata con scarpe proposte in velluto, satin o vernice, materiali assolutamente glamour ed eleganti, resi ancora più chic da dettagli che non ti aspetti nella parte anteriore, con particolari regali che fanno bella mostra di loro, abbinandosi alla perfezione alla tonalità delle shoes di Miu Miu.

    Sulla tomaia, infatti, abbiamo un bellissimo ricamo, mentre non passano inosservati il fiocco che è stato applicato sulla calzatura e il tacco gioiello impreziosito da brillanti cristalli, che rendono ogni look femminile ancora più sparkling e sofisticato, illuminando letteralmente la bellezza naturale di ogni donna. Bellissima anche la variante loafer, glamour e di tendenza con dettagli luxury che davvero non ti aspetti.

    Le tonalità? Sono le più glamour e accese che possiamo inserire nel guardaroba autunno-inverno 2012/2013: abbiamo il blu, il boradeaux, l’ottanio, l’ibisco, ma anche i classici nudo e nero, che non possono mai mancare nelle proposte per le donne.

    Le scarpe sono anche disponibili sul sito online del fashion brand Miu Miu, a prezzi che variano a seconda del modello scelto per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: si va da un minimo di 495 euro per le loafers ad un massimo di 650 per le slippers!

    Collezione scarpe Miu Miu A/I 2012/2013

    Miu Miu scende in passerella durante l’ultima giornata della Paris Fashion Week con la sua nuova collezione di scarpe donna per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013. Tornano ad accompagnare la collezione di abbigliamento pumps e ankle boot su tacchi altissimi e maxi plateau in forme che ci ricordano quelle dei modelli presentati anche per la collezione Prada. Quest’anno più che mai le collezioni invernali dei grandi marchi hanno investito su forme di scarpe molto “evidenti”, per cui la scelta di Miuccia Prada per la collezione Miu Miu alla fine non ci stupisce. Linee originali per le scarpe della maison, diamo loro uno sguardo.

    Come dicevamo, sono stati molti gli stilisti che hanno voluto puntare sui tacchi altissimi quest’anno, adattati in alcuni casi a modelli di calzature in genere più classiche come le mary jane che con Giambattista Valli sono state dotate di tacco 15 e plateaux esterni. Non sono mancanti in ogni caso tocchi più chic e bon ton come nella collezione di Valentino, ma per Miu Miu niente di tradizionale.

    Calcano la passerella per la prossima stagione invernale modelli di pumps con nappe che richiamano la forma dei mocassini da uomo ma sono in questo caso dotati di tacco alto e plateau esterno. Sono proposti in più colori e tutti in pelle con effetto vernice.

    Gli ankle boot sono pensati sia in vernice in tante nuances diverse, che in color block. Molto belle le varianti con tacco e plateau rivestiti in camoscio e tomaia argentata impreziosita da fascia in seta nera, o ancora con stampe particolari tra cui le varianti animalier in tinte vivaci.

    Ancora una collezione eccentrica per Miu Miu, vi è piaciuta?