Scarpe Miu Miu Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Miu Miu Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Miu Miu, ankle boot Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Miu Miu per l’Autunno Inverno 2014-2015 è probabilmente la più eccentrica e originale presentata quest’anno, una linea che ha strappato un sorriso a chi l’ha vista per la prima volta calcare la passerella di Milano Moda Donna, ricca com’è di creazioni decisamente al di fuori di ogni schema. Anche quest’anno Miuccia Prada dedica alla linea Miu Miu uno stile bon ton contaminato con ispirazioni diametralmente opposte: il risultato è una collezione unica nel suo genere.

    Dopo aver visto la collezione di scarpe Prada per l’Autunno/Inverno 2014-2015, pensavamo davvero che l’estro creativo della stilista più amata dalle star di tutto il mondo si fosse esaurito lì, ma come succede spesso, la nostra Miuccia non smette mai di stupire.

    Eccola alle prese con una proposta per la sua seconda linea che rimette in discussione i canoni dell’eleganza classica, una collezione di scarpe come non ne avete mai viste e che di sicuro farà parlare di sé per molto, molto tempo.

    Le scarpe tipiche della stagione invernale sono i rain boot, i celebri stivaletti da pioggia che di recente hanno trovato interpretazioni molto singolari nelle collezioni dei grandi marchi. Nessuna però arriverà mai a quelle della linea Miu Miu: in passerella in occasione di Milano Moda Donna Autunno Inverno 2014-2015 sono scesi rain boot a punta stretta con tacco alto, tacco a forma di vite o vero e proprio tacco scultura montato come un’intelaiatura in metallo, sotto stivaletti in pvc verniciato in versioni trasparenti e semitrasparenti.

    Nelle immagini della nostra fotogallery li potrete vedere nelle varianti bianche con dettagli rosa, in quelle verdi, turchesi, blu elettrico e caramello con profili in nuances a contrasto. Ma anche la linea di pumps e sandali si è fatta notare per le sue forme caratteristiche.

    I sandali Miu Miu hanno punta open-toe, listini intrecciati lungo il collo del piede e tacco a vite oppure stiletto medio inclinato indietro.

    Sono proposti a tinta unita in colori vivaci come il rosso, nel più classico nero e soprattutto nelle vesti bicolor o in color block ben più estrose. Pumps a punta stretta con breve t-bar e cinturino in pelle rossa, nera o in satin blu si alternano a mary jane con fantasia floreale lungo la tomaia e tacco scultura come i rain boot, modelli davvero caratteristici e irresistibili.

    E per concludere spazio a mocassini e slip on in camoscio, francesine in vernice con tacco gioiello e ballerine con applicazioni preziose e colorate sulla punta. Cosa ne pensate della collezione invernale firmata Miu Miu?

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Miu Miuankle boot Miu Miu
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI