Scarpe Miu Miu Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Miu Miu Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Lusso e opulenza, con una buona dose di originalità, fanno delle scarpe Miu Miu Autunno/Inverno 2016-2017 alcune delle creazioni shoes in assoluto più interessanti della prossima stagione fredda. La maison suggerisce modelli estremamente stravaganti e particolari, rifiniti sin nei minimi dettagli: si spazia dalle ballerine lace up, declinate in morbido velluto, alle pumps gioiello, senza trascurare ciabattine flat in pelliccia dai colori pop e ankle boots con maxi fibbie. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte della nuova collezione Miu Miu.

    Miu Miu si ispira a un ideale di femminilità fascinoso e decadente, oltre che molto eccentrico, per la sua ultima collezione. Le modelle hanno sfilato in passerella sfoggiando con disinvoltura capi di abbigliamento ed accessori molto diversi tra loro, dallo stile variegato e multisfaccettato, offrendo agli occhi del front row un mix irresitibile di lusso, kitsch e glam.

    Ancora una volta, Miuccia Prada si dimostra essere la regina incontrastata della nostra moda, quella anticonformista e originale, ai limiti della creatività, puntando prima di tutto su borse e scarpe che rientrano senza alcuna difficoltà tra gli accessori più particolari dell’Autunno/Inverno 2016-2017. La scelta dei materiali è molto originale: la maison combina tra loro tessuti dalle stampe jacquard e satin con velluto e pelliccia, attingendo ad una palette cromatica cupa nei toni del borgogna e del verde militare che però non disdegna qualche guizzo di colore fluo, come il turchese acceso e il fucsia.

    Uno dei trend più controversi di questa Primavera/Estate 2016, quello delle babouche (o dei sandali a ciabatta), viene ripreso da Miu Miu e rivisitato in chiave invernale: ciabattine in pelliccia coloratissime si fregiano di perle e applicazioni gioiello, altro leit motiv molto forte della nuova collezione.

    Come suggeriscono le maggiori tendenze da mettere ai piedi per il prossimo Autunno/Inverno 2016-2017, i tacchi più cool saranno quelli esagerati! Per le amanti dei tacchi vertiginosi suggeriamo di dare un’occhiata alla folta schiera di Mary Jane e pumps, anch’esse perlopiù declinate in versione gioiello, con maxi plateau e tacchi scultura; non mancano neppure ankle boots e sneakers: i primi sono proposti dal brand in versione anfibio, con borchiette super grintose e dettagli metallici come maxi fibbie dal gusto rock chic, mentre le seconde svelano la loro anima più femminile, con strass e cristalli davvero molto luminosi.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di scarpe Miu Miu.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Miu Miu
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI