Scarpe Miu Miu: ballerine con fiocchetto in vernice

da , il

    ballerine miu miu vernice bicolor

    Adoro la collezione autunno-inverno 2010-2011 di Miu Miu! Non ho fatto altro che scoprire un modello dopo l’altro, adatto a tutti i look, e che sfidano quello bon ton verso nuovi lidi, più giovanili, ma che non perde mai di vista l’eleganza della semplicità. Un fiocchetto su una ballerina può fare la differenza e Miu Miu ce lo dimostra ancora una volta. Assunta vi aveva già parlato bene della versione décolletés con tacco di queste ballerine, consigliandole, giustamente, sia per un look da sera che per quello da giorno.

    In effetti si può dire lo stesso di queste ballerine, anche se per la sera, come sempre, mi sento di consigliarle solamente a chi sente di poter vestire in maniera elegante senza tacco, e sicuramente non saranno tante!

    Fino all’ora dell’aperitivo però queste scarpe andranno benissimo! Certo, è elegante anche la loro versione rosa, già vista su shoes, ma sappiamo tutti che dopo l’imbrunire (e tra qualche giorno avverrà nel primo pomeriggio), crema e nero sono due colori molto più adatti.

    Visto il loro prezzo infatti, 495 dollari su netaporter, preferisco consigliarvi un modello sfruttabile in mille occasioni!