Scarpe Miu Miu, collezione Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Miu Miu ci propone i nuovi modelli della sua collezione di calzature per l’autunno inverno 2013-2014, una linea decisamente vivace ed eccentrica, nello stile più puro delle creazioni di Miuccia Prada. La stilista italiana amata in tutto il mondo adora riversare nella sua seconda linea uno spirito sbarazzino e trasgressivo, le ultime collezione per il marchio Miu Miu lo dimostrano molto bene. Così eccola tornare a stupire con i modelli di scarpe dalla sua collezione invernale, pumps, mary jane, ankle boot, stivali e forme basse davvero uniche.

    Del resto dovevamo aspettarcelo, l’ultima collezione di scarpe Prada per l’autunno inverno 2013-2014 è una vera celebrazione di una femminilità ultramoderna e dinamica, caratteristiche che tornano facilmente nella proposta di Miu Miu.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere diversi modelli di ankle boot. La collezione comprende ankle boot a punta stretta in pelle scamosciata con tacco in plexiglass basso, modelli in pelle nera opaca con tacco alto ma più robusto e versioni in pelle scamosciata. Non mancano ankle boot cap toe con punta in vernice laminata.

    La linea di stivaletti si apre a biker boot in pelle nera con fibbie e tacco basso, ad anfibi in vernice dalla forma molto singolare con applicazioni laterali e a modelli con suola carrarmato e tacco alto davvero singolari. Nella collezione di stivali spazio a modelli a punta stretta con tacco alto dall’allure più ricercato e a stivali bassi con gambale alto in pelle dalla punta cap toe come gli ankle boot.

    Nella sua collezione di pumps Miu Miu ha voluto le scarpe più glamour. Si tratta di dècolletès con tacco gattino in stile anni ’50 con punta stretta e fiocco decorativo a completarla. Miu Miu le vuole a tinta unita in pelle opaca o lucida, in bicolor e nelle bellissime varianti laserate sullo stile delle scarpe derby.

    Le mary jane della collezione hanno forma peep-toe e cinturino sul collo del piede, sono declinate in pelle scamosciata in toni pastello come il rosa e il turchese o nelle versioni in vernice. La collezione comprende anche sandali con inserti gioiello e pumps con plateau e tacco alto.

    Tra le scarpe flat più caratteristiche, ecco slippers a punta stretta a tinta unita o bicolor, ballerine a punta stretta come ne abbiamo trovate anche nell’ultima collezione Manolo Blahnik, scarpe derby in vernice o laminate. Insomma, solo modelli estrosi per la proposta invernale di Miu Miu!

    Voi cosa ne pensate, vi piace?