Scarpe Miu Miu: i sandali con plateau di Leann Rimes

da , il

    miu miu leann

    Le scarpe Miu Miu sfoggiate qualche giorno fa dalla cantante Leann Rimes sono degli splendidi sandali con plateau e tacco largo dallo stile elegante ma allo stesso tempo easy. La cantante ha scelto di indossare queste accattivanti scarpe qualche tempo fa in occasione di uno dei suoi frequenti viaggi mostrandosi con un look davvero molto interessante, tutto da replicare. Scopriamolo meglio insieme e soprattutto analizziamo più da vicino questi accattivanti sandali Miu Miu.

    Recentemente la cantante Leann Rimes è stata fotografata all’interno del Los Angeles International Airport con indosso un look casual ma accattivante all’interno del quale spiccano deliziosi sandali firmati Miu Miu.

    Queste scarpe Miu Miu scelte dalla cantante sono caratterizzate da un tacco alto ma abbastanza comodo, data la sua media dimensione, accompagnato da un pratico plateau. A completare queste interessanti calzature, declinate in una splendida tonalità di pelle ruggine, un gioco di forme che adorna la parte superiore del piede e si conclude con un cinturino all’altezza della caviglia che aggiunge stabilità alle calzature.

    Si accompagnano a queste scarpe jeans chiarissimi, top easy, un delizioso foulard con teschi e borsa pitonata per un look decisamente trendy.

    Per chi fosse interessato questi sandali firmati Miu Miu si possono trovare in vendita online presso lo store di Bergdorf Goodman al prezzo di 645.00 dollari.