Scarpe Miu Miu: il nuovo negozio di Francoforte

da , il

    miu miu negozio francoforte

    Miu Miu è tra i brand che più amiamo per quanto riguarda le scarpe. E oggi abbiamo un negozio in più dove fare acquisti. Magari non è proprio sotto casa ma di certo è una tappa europea da tenere sempre presente in caso di viaggi in Germania. La maison, infatti, ha aperto il suo terzo store nel paese. La città scelta per questo terzo punto di riferimento è Francoforte. Lo store ospita tutte le collezioni del brand di Miuccia Prada e propone le ultime creazioni sempre apprezzate da noi donne.

    Miu Miu apre il suo terzo store in Germania. La griffe di Miuccia Prada apre le sue porte alla città di Francoforte. La boutique si trova in Goethestrasse che rappresenta il cuore dello shopping esclusivo della città.

    Progettato dall’architetto italiano Roberto Baciocchi, il negozio propone uno stile fortemente italiano. L’ingresso si apre in due vetrine incorniciate da infissi in acciaio lucido e borchie in ottone. Il tutto a completamento di una facciata in marmo marrone con il logo ben riconoscibile di Miu Miu. L’interno continua il percorso rappresentando al meglio la filosofia del brand con i pavimenti in marmo scuro, soffitti e sedute in damasco oro e enormi tappeti.

    All’interno dello store potrete trovare come sempre le collezioni complete di ogni stagione. Se per caso state organizzando un viaggio a Francoforte nel corso di questi mesi allora potrete godere delle splendide creazioni dell’inverno 2011. Sarà emozionante entrare in una nuova boutique.