Scarpe Miu Miu la collezione primavera estate 2012

da , il

    La maison di moda Miu Miu ci accompagna in questa estate 2012 con la sua collezione di scarpe femminili, che faranno gola alle fashioniste più attente allo stile e al glamour: il marchio giovane del gruppo condotto con maestria dalla grande stilista Miuccia Prada riesce sempre a regalarci grandi emozioni, sia quando si tratta di capi di abbigliamento sia quando ci propone i suoi splendidi accessori, borse e scarpe in primis. Non a caso le star più famose di tutto il mondo fanno a gara per mostrarci, sui red carpet più prestigiosi, le creazioni più glamour del brand!

    Ricca la proposta di Miu Miu per l’estate 2012, con soluzioni sia ultra flat sia con tacchi vertiginosi, per venire incontro ad ogni nostra esigenza di look e di stile. Scarpe pensate per accontentare tutte le donne e i loro gusti, tutte realizzate con l’eleganza e la raffinatezza che solamente il marchio di moda del gruppo Prada riesce a dare ad ogni sua collezione.

    Ovviamente nella collezione estiva 2012 di Miu Miu non mancano i sandali, che quest’anno si ispirano alle creature marine, riproponendo, su soluzioni ultra flat o dal tacco minimal, gli animali che popolano mari e oceani di tutto il mondo. Ma la linea di sandali si compone anche di altre interessanti soluzioni, anche con tacchi a spillo decisamente più importanti ed elevati.

    Per le serate più importanti e chic abbiamo anche delle bellissime décolletés proposte in diverse varianti, come ad esempio le pumps in suede o in vernice con plateau (nelle nuance del nero, cammello, cherry e nudo) oppure la versione di calzatura realizzata con una punta affusolata in vernice in pelle stampa, anche questa proposta in diverse tonalità, con tacco però medio.

    Non possono mancare, ovviamente, le zeppe: visto il grandissimo ritorno degli anni Settanta e dei look dei figli dei fiori, anche questo modello di tacco vertiginoso ma più comodo sarà un protagonista eccelso della nostra estate 2012. Bellissime le tonalità presentate, con tocchi di nuance fluo e di ori e argenti che non passeranno inosservati nei nostri look.

    Scarpe perfette per accompagnarci in ogni momento della giornata: scarpe basse utili tutto il giorno, da abbinare a mini dress o completi con pantaloni, lunghi o corti, ma anche scarpe con tacchi vertiginosi, da indossare con abiti lunghi fino ai piedi o cortissimi, per esaltare le nostre gambe, oltre che con tutti gli altri look che non siano troppo casual o sportivi!

    Le nostre preferite? Siamo indecise sui sandali ultra flat che si ispirano al mare e le décolletés con fiocco… Le scarpe sono tutte in vendita anche sul sito internet di Miu Miu!