Scarpe Miu Miu, le ballerine con le borchie

da , il

    miu miu ballerina nera pelle borchie

    Le scarpe Miu Miu hanno in generale uno stile fashion e seguono spesso il trend della stagione. Così è pure per queste ballerine, decorate con borchie e chiodi sia sulla punta che dietro il tallone e da una finta cerniera sulla parte anteriore della scarpa. Oltre alle scarpe Mary Jane con le rondini, il brand giovane della maison Prada ci propone una calzatura in morbida pelle e dallo stile vagamente rock. Lateralmene, sempre sulla punta, presenta anche una grossa fibbia .

    La scarpa ha inoltre un piccolo tacco in gomma alto poco più di un centimetro.

    L’elastico, inserito lungo il bordo della ballerina, garantisce una aderenza ottimale e, allo stesso tempo, una grande vestibilità.

    I numeri disponibili variano dal 35 al 41 e, per alcuni numeri, sono presenti anche le mezze misure (tra il 36 e il 40).

    Ma ora parliamo dell’ultimo ostacolo che ci separa dalle ballerine Miu Miu, il prezzo: sicuramente alto, c’era da aspettarselo, ma non impossibile, ammonta a circa 355 euro.

    Il modello è disponibile anche in pelle color testa di moro, secondo me preferibile perchè si distingue maggiormente dalla gran parte delle ballerine e si abbina benissimo con il colore moda di quest’anno, il beige.

    Se cercate una ballerina nera con le borchie date uno sguardo a quella Marc Jacobs in velluto nero.