Scarpe Miu Miu, le Buckled 3-Tone d’Orsay

da , il

    Miu Miu Buckled Three Tone DOrsay

    Tra i modelli di scarpe Miu Miu abbiamo scovato delle pump d’Orasy davvero interessanti che rappresentano un delizioso modo di interpretare il trend della prossima stagione che vede protagonista il colore ma facendolo in modo chic e meno d’impatto. A caratterizzare queste splendide calzature, infatti, una fantasia che mixa insieme tonalità diverse come il bianco ed il rosa abbinandole, però ad un fondo nero e dando quindi alla scarpa un carattere più serioso ma non per questo meno trendy.

    Le Buckled 3-Tone d’Orsay sono un modello di scarpe davvero molto interessante che unisce la sensualità di un sandalo intrigante con l’energia del colore, di grande tendenza in questo momento.

    A caratterizzare queste scarpe firmate Miu Miu non solo la forma davvero accattivante, che vede questo modello d’Orsay contraddistinto da un’apertura open toe nella parte anteriore della scarpa ed una serie di cinturini che adornano il dorso del piede, ma anche un intrigante gioco di colori.

    La tomaia, infatti, è contraddistinta da una lavorazione che combina tocchi di bianco e rosa su un fondo nero creando un interessante gioco di colori.

    Non manca nemmeno il tacco vertiginoso che, se ancora non bastasse, aggiunge quel tocco di femminilità che ci piace tanto, accompagnato da un discreto mini plateau interno che offre comodità senza danneggiare la forma leggera ed elegante della scarpa.

    Chi fosse rimasto letteralmente incantato, proprio come noi, da questo modello di scarpe Miu Miu lo può trovare in vendita anche presso lo store online Neiman Marcus al costo di 850$.