Scarpe Miu Miu: le Mary Jane con le rondini

da , il

    scarpe miumiu rondini

    Miu Miu, brand di lusso dedicato alle più giovani ma non solo, ci propone queste bellissime Mary Jane di raso giallo con rondini nere in contrasto. Miuccia Prada, stilista del brand, in passato ci aveva già proposto delle borsette con le rondini. La collezione autunno-inverno di Miu Miu presenta tanti modelli glamour e colorati che faranno sognare molte donne. La scarpa, disponibile anche in grigio con rondini nere, presenta un cinturino con fibbia regolabile alla caviglia e punta leggermente arrotondata.

    Questa fantasiosa Mary Jane presenta inoltre suola in cuoio, tacco in gomma alto e grosso oltre che stabile, mentre il plateau, di quasi tre centimetri leggermente tagliato nella parte anteriore, minimizza l’altezza della scarpa.

    Le Mary Jane made in Italy di Miuccia Prada non deludono sicuramente le amanti del brand che, già la scorsa stagione, avevano molto apprezzato la stampa con le rondini sulle pochette in raso e sulle borsette a mano in plastica.

    Le scarpe, finemente lavorate, presentano un richiamo alla fantasia con le rondini anche all’interno.

    Il brand propone questo modello fino al numero 41.

    Infine parliamo di prezzo, tasto dolente per quasi tutte le scarpe di un certo pregio. Il costo di questo modello, ovviamente tenendo condo che stiamo parlando del gruppo Prada, non è poi così alto. Potrete infatti acquistarle a circa 250 euro.