Scarpe Miu Miu: le pumps glitterate

da , il

    pumps miu miu glitter

    Vedendo queste scarpe di pumps Miu Miu non potete non pensare al Capodanno 2011: in effetti a me sono iniziati già a piovere inviti per festeggiare l’ultima notte del 2010 e di conseguenza è iniziata anche il consueto dilemma sul cosa indossare. Per le scarpe come sapete non ci sono problemi di sorta a trovare un paio di sandali o décolletés scintillani adatte per l’occasione nelle collezioni inverno dei designer. Miu Miu in questo modello mixa sapientemente tutti gli ingredienti che una scarpa deve avere per essere adatta ad una festa:

    Il tacco a spillo, per slanciare la figura e rendervi ancora più attraenti, il platform per farvi stare più comode e i glitter, ingrediente fondamentale di ogni scarpa per il capodanno che si rispetti, soprattutto se avete scelto di indossare un abito semplice e volete lasciare alle scarpe il tocco glam.

    Se queste pumps vi piacciono allora potete acquistarle subito su netaporter.com, dove il prezzo è di 595 dollari. Se le ordinate subito le riceverete sicuramente per tempo!

    Tutto questo sempre che non vogliate colpire con uno stile più aggressivo, per esempio sempre di Miu Miu, degli ankle boots animalier!.