Scarpe Miu Miu: sandali tipo gladiatore rossi, molto chic ed estivi

da , il

    sandali rossi miu miu

    Un modello di sandali rossi di Miu Miu nel nostro guardaroba? Perché no. Il brand dedicato alle giovani fashion addicted del gruppo Prada ci regala ogni stagione delle collezioni davvero interessanti, da indossare in ogni occasione. Look da sogno che le celebrities più in vista indossano in una gara a colpi di look. Non solo capi di abbigliamento, ma anche accessori che diventano in breve tempo dei must have da sfoggiare in ogni occasione e per gli outfit più diversi. Oggi vi porto nel mondo Miu Miu per presentarvi un paio di sandali che non mi sinceramente trovo molto interessanti.

    Per la primavera-estate non c’è niente di meglio di un bel paio di sandali, da indossare ogni volta che ne abbiamo voglia. I sandali sono perfetti per il giorno, per affrontare con stile le temperature più calde. Ma sono ideali anche per la sera. Sia con il tacco sia senza. Il modello che vi presentiamo oggi è rasoterra, per fare la gioia di coloro che non amano molto sfoggiare i tacchi.

    Questo modello di sandali di Miu Miu è realizzato in pelle al 100 per 100: pelle scamosciata, con zip e suola di cuoio e gomma. Un modello disponibile nella tonalità rosso passione che potete notare nella fotografia qui sopra: ideali per look easy, magari con un paio di jeans o di shorts, o più chic. Con un abitino a stampa con fiorellini delicati rossi, sarete uno schianto.

    Se vi interessa questo modello di calzatura del marchio di moda Miu Miu, lo potete tranquillamente trovare in tutte le boutique monomarca del fashion brand o nei negozi multimarca che trattano le linee di accessori del marchio facente parte del gruppo Prada. Oppure le potete anche comodamente acquistare su internet: su yoox.com hanno un prezzo di 194 euro.