Scarpe Miu Miu: se proprio amate gli zoccoli… scegliete questi!

da , il

    zoccoli miu miu

    In attesa di vedere la collezione scarpe Miu Miu estate 2011, che ho intenzione di postare al più presto, posso segnalarvi qusti zoccoli trovati sul sito di shopping modaiolo netaporter.com, che come sapete frequento spesso. Le lettrici di shoes sanno che buona parte della redazione di questo blog non ama nè gli zoccoli nè i clogs, ma, come ho fatto parlando dei clogs Fornarina, quando i modelli sono ben fatti dobbiamo sicuramente andare oltre e accontentare anche le nostre lettrici che al contrario adorano entrambi i modelli.

    Oggi lo faccio con questo modello di Miu Miu, che trovo abbastanza divertente e adatto all’estate. Si tratta di zoccoli in canvas stampata con delle melette, perfette alla stagione calda.

    Tacco e suola sono in legno, e quest’ultima è arricchita da borchiette in metallo applicate. La punta in tela è arricchita da un doppio fiocco, che rende questo modello quasi bon ton. Sebbene netaporter.com li abbini con degli shorts un look da tempo libero, sicuramente per me l’accostamento migliore è quello da fare con vestiti da spiaggia, e soprattutto per delle passeggiate lungomare.

    Quindi questi zoccoli sono una valida alternativa alle espadrillas o alle zeppe. Il loro prezzo è di 195 euro.