Scarpe Miu Miu, stringate glitterate per Capodanno 2011

da , il

    miu miu strinagte glitterate

    Miu Miu ci propone spesso scarpe assolutamente originali ed anticonvenzionali. Questo, ad esempio, è il caso delle particolarissime stringate realizzate in argento glitterato, calzature magari difficili da portare in situazioni normali ma che possono rappresentare un accessorio davvero esclusivo da indossare la notte di capodanno per rendere assolutamente unico il vostro look.

    Queste calzature davvero particolarissime firmate Miu Miu sono un accessorio davvero singolare che può trasformare anchela mise più semplice e banale in qualcosa di assolutamente esclusivo.

    Dopo le Pump glitterate proposte da Miu Miu ecco un paio di calzature sulla stessa linea d’onda ma un’po’ più impegnative, scarpe perfette per il capriccio di una notte che magari qualcuna avrà anche lo spirito ed il coraggio di tornare ad indossare in altre occasioni, certamente particolari.

    L’abbinamento perfetto, a mio parere, è con un look mascolino da rendere femminile e glamour proprio con questo particolarissimo accessorio.

    Certamente non passerete inosservate con ai piedi queste particolarisime scarpe firmate Miu Miu.

    Da considerare poi il fatto che indossando queste scarpe potrete essere glamour senza dover subire gli effetti collaterali di un bel paio di stiletti ed avrete, in tal modo, la possibilità di dare via libera alle danze senza dover poi fare i conti con il mal di piedi.