Scarpe Moschino Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Moschino Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Moschino
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Moschino Autunno/Inverno 2014-2015Moschino propone la sua nuova e irriverente collezione di scarpe in vista della prossima stagione fredda. In perfetta linea con il mood scanzonato ed eccentrico degli outfit che abbiamo visto sfilare in passerella, la nuova collezione si compone di modelli che rivisitano alcuni temi iconici del brand come la stampa a pois e che al contempo dissacrano colossi della società contemporanea come il mondo Mc Donald’s. Pumps e sandali si alternano a stivali e cuissardes per modelli all’insegna del colore e del total black, sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte più glamour.

    La nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 ha segnato il debutto straordinario e sorprendente di Jeremy Scott che rivisita l’animo sempre eccentrico e originale di Moschino ispirandosi al mondo dei fast food, del glamour e dei cartoons. Temi iconici della maison come i pois riproposti anche nella scorsa collezione pensata per la primavera/estate 2014, vengono rivisitati in modo del tutto nuovo, prendendo nuovo respiro.
    Moschino, che vanta negli ultimi anni testimonial e guest star di eccezione in front row durante i suoi fashion show quali Rita Ora e Katy Perry, immagina un inverno all’insegna del colore attingendo ad una palette cromatica quanto mai vivace.

    Tra le nuance dominanti fa la sua comparsa il giallo, assoluto o in contrasto col nero dei maxi pois che ornano dècolletès, pumps e deliziosi ankle boots stringati. Ad esso si accostano il rosso e il turchese, vividi e brillanti, e il total black, un evergreen, sempre garanzia di stile sexy e iperfemminile, adatto ad ogni occasione.

    I modelli principali per la sera sono le pumps e i sandali con cinturino alla caviglia: questi ultimi sono proposti con stampa a righe e con maxi coccarde a fiocco in punta, per non passare inosservate e contraddistinguersi con uno stile unico in qualsiasi occasione. Le pumps nere non mancano di farsi illuminare e impreziosire da cap toe nei toni dell’oro e del bronzo anche se il modello in assoluto più rappresentativo dell’intera collezione è quello con stampa a M, in stile Mc Donald’s, dove la lettera però sta per Moschino.

    Per il giorno e principalmente per le amanti di uno stile più casual, la maison si concentra su ankle boots total black dal mood glam rock, caratterizzati da frange e borchie, e da cuissardes logati col nome del marchio, placcato in oro, sopra al ginocchio, in perfetta linea con la tendenze degli stivali overknee per l’autunno/inverno 2014-2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli super glamour firmati Moschino.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Moschino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI