Scarpe Moschino Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più glamour

Moschino suggerisce una nuova collezione di scarpe per l'autunno/inverno 2015-2016 ispirata ai Looney Tunes e ad alcuni dei tempi portanti della maison, quali i maxi pois e l'utilizzo di dettagli estrosi. Scopri con noi i modelli più glamour della prossima stagione.

da , il

    Estrose ed originali come sempre, le scarpe Moschino autunno/inverno 2015-2016 si ispirano ai Looney Tunes e ad alcuni dei temi più ricorrenti nella produzione della maison, quali l’utilizzo di maxi pois e di dettagli a dir poco eccentrici. Scopri con noi tutti i modelli più glamour delle varie linee di calzature suggerite da Moschino, firmate Jeremy Scott.

    Le ballerine Looney Tunes

    Lo scorso autunno/inverno 2014-2015 di Moschino è stato caratterizzato da scarpe che si ispiravano al mondo dei cartoons e dei fast food. Per la prossima stagione fredda, invece, il brand suggerisce, sotto la guida estremamente creativa di Jeremy Scott, una collezione altrettanto particolare ed originale che si ispira, tra le tante tematiche rintracciabili, ai Looney Tunes. Che dire, ad esempio, di queste ballerine a tema cartoons?

    Le ballerine con le perle

    Le ballerine continuano a riscuotere consensi tra i brand del mondo della moda che le suggeriscono sempre più frequentemente anche per i mesi freddi. Tra le proposte della linea Boutique Moschino segnaliamo queste balerine total black impreziosite da perle bianche di varie dimensioni.

    Gli stivaletti con maxi pois oro

    Boutique Moschino propone originali stivaletti neri con tacco basso, ornati di pois color oro dal finish shimmer, perfetti per vivacizzare con un tocco di estro anche la più grigia delle giornate invernali.

    I sandali in stile “metro” gialli con tacco alto

    Se è vero che l’autunno/inverno 2015-2016 sarà la stagione delle scarpe strane ed eccentriche, Moschino risponde indubbiamente a pieno a questa tendenza suggerendo sandali dal tacco alto che riprendono in tutto e per tutto le sembianze di un metro da sarta giallo.

    Le dècolletès con kitten heels di Boutique Moschino

    Le scarpe con kitten heels sono tornate alla ribalta per la primavera/estate 2015 e saranno di grande tendenza anche per i prossimi mesi. Tra i modelli più originali pensati da Jeremy Scott segnaliamo proprio queste dècolletès con cinturino alla caviglia a righe e pois bianchi e neri con tacco in stile gattino.

    Le slip on Love Moschino

    Dopo averci travolto con indicibile successo per la primavera/estate 2015, le slip on caratterizzano anche la nuova collezione di Moschino, nello specifico la linea Love Moschino. Pratiche e glamour, sono perfette per le amanti del look casual ma ricercato.

    Gli stivali in gomma

    Gli stivali in gomma, anche noti come rain boots, sono immancabili per vivere con glamour e stile le piogge interminabili dell’inverno. Love Moschino propone questo modello molto semplice con fondo nero e ripetute scritte che recitano semplicemente Love.