Scarpe Moschino: il fiore sboccia sulla punta

da , il

    scarpe moschino decolletes 2011

    Moschino dice la sua sulla tendenza del motivo floreale, che abbiamo visto declinato in tantissimo modi e da tanti designer. Persino infatti un marchio sportivo come Nike, da cui ci aspettavamo un atteggiamento meno “girly”, non ha resistito a questa tendenza, e ha vestito di fiori le sneakers. Figuriamoci quindi se Moschino si lasciava quindi sfuggire la tentazione di coniugare a suo modo questo must… combinando varie tendenze, in un gioco di scambi, ecco che sulla punta delle sue décolletés appare un bellissimo fiore a contrasto.

    Tendenza numero 1: la punta peep toe. Tendenza numero 2: i fiori. La somma è un fiore dove ultimamente abbiamo visto maggiormente fiocchi, per il look bon ton che tanto è di moda in queste ultime stagioni. Moschino ha voluto con le sue scarpe coniugassero le varie tendenze con un tocco di originalità.

    Ed ecco qui queste scarpe, che raccomando vivamente a chiunque abbia un matrimonio in vista… eleganti, comode, giovanili, grazie anche al profilo in rosso, che contrasta con il nero, in perfetto stile Moschino.

    Potranno averle le shoes addicted dal 36 al 40, al prezzo, nello store online, di 444 euro.