Scarpe Moschino Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Moschino Primavera/Estate 2016 è anche quest’anno una delle più stravaganti sulla scena fashion internazionale, una linea in cui forme originali sono impreziosite da fantasie colorate, motivi fumettistici e decori in color block molto chic. Il marchio italiano punta a stupire e ci riesce, lanciando per la stagione calda trend irresistibili e glamour.

    Primo piano nella collezione Moschino sulle dècolletès nelle forme a punta stretta, creazioni alle quali le appassionate di moda proprio non sanno resistere. I modelli più particolari presentati in passerella durante le sfilate di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2016 sono pensati con stampe multicolor, motivi vivaci su base pastello o in nuances sorbetto come il rosa cipria cui si alternano varianti con motivi a fasce bicolor e applicazioni ironiche sulla punta.

    Più bon ton le pumps della linea Boutique Moschino, Mary Jane con classico cinturino alla caviglia e punta arrotondata previste con tacco stiletto rivestito oppure con tacco rocchetto più largo in legno. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti in color block con fantasie geometriche anni ’70 e in quelle multicolor ben più eccentriche e grintose.

    Tra i sandali Primavera/Estate 2016 più fashion, i modelli firmati Moschino hanno un posto importante, soprattutto quelli in forme platform più vistose. Hanno punta peep-toe oppure open-toe e tacco largo bilanciato da un basso plateau esterno, sandali nelle vesti in pelle opaca, verniciata e in quelle scamosciate bicolor più audaci. Spazio poi a sandali in stile creepers con suola più alta nella linea Love Moschino, creazioni con listini stampati, rivestiti di applicazioni di carattere o realizzati a imitazione di foulard coloratissimi, con para in gomma bicolor o a tinta unita a completare la forma.

    I sandali flat più raffinati hanno infradito o listino unico sulla punta aperta e sono decorati da frange o hardware in metallo più ricercati. La linea di scarpe basse della griffe non dimentica ballerine più raffinate, pensate come le dècolletès a punta stretta: le troverete nel catalogo scarpe Moschino online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – nelle versioni a pois, a righe o con fantasie astratte e animate, le stesse che percorrono le slippers della collezione e le stringate con suola carrarmato.

    Quali sono le scarpe più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Moschino?