Scarpe Moschino, tornano i pois!

da , il

    Sulle scarpe Moschino tornano i pois, e lo fanno in un modo irresistibile! Devo confessarvi infatti che stavo guardando la collezione primavera-estate 2011, e sfogliando le varie scarpe che ci sono sul sito, sono rimasta folgorata da queste. Sarà che anche i tantissimi accessori sono perfettamente coordinati e danno l’idea del look che si può adottare indossando pezzi di questo tipo. Lo stile di Moschino si riconosce in tutte le sue creazioni, e lui sembra avere la capacità di non sbagliare mai un colpo!

    L’estate scorsa aveva tentato la prova inserendo in qualche modello di décolletés una fodera a pois. Sembra che la risposta del pubblico, ovvero tutte le fashion addicted che non possono fare a meno ogni anno di possedere un paio di pezzi di questo designer, sia stata positiva tanto nella collezione estate 2011 ha aver dedicato tantissimo spazio ai pois.

    Oltre alle scarpe che vedete nella copertina, con il tacco rivestito e ornato da un bellissimo cuore, ci sono tantissimi accessori che renderanno il vostro look estroso e ultra divertente, quindi perfetto per l’estate. Vi ho suggerito tra le foto anche una mise che personalmente non so proprio dove potrei indossarla…

    Se avete avuto la mia stessa folgorazione comunque potete acquistare queste scarpe anche attraverso il sito di Moschino, al prezzo di 377 dollari.