Scarpe Mou per l’autunno-inverno 2012/2013, gli stivali amati dalle star

da , il

    L’autunno-inverno 2012/2013 si impreziosisce di scarpe glamour che al tempo stesso terranno al calduccio i nostri piedi. Ci pensa Mou a proporci una collezione ricca di scarpe rigorosamente basse, senza tacco, con punta arrotondata, che vengono impreziosite da parti in lana a contrasto o ton sur ton. Creazioni che piacciono davvero moltissimo alle star di tutto il mondo, che sfoggiano nelle giornate invernali dei modelli di boots alti sulla caviglia o più bassi, da abbinare a look casual chic. Vediamo quali modelli ci presenta in questa stagione fredda il noto marchio di moda Mou.

    Mou ci accompagna con stile nell’autunno-inverno 2012/2013. Il noto marchio di calzature, molto amate dalle celebrities di casa nostra, che non vedono l’ora di mostrarci le shoes scelte per i loro look, ci propone i suoi splendidi boots per la stagione fredda. Gli stivali sono senza dubbio le calzature da prediligere in autunno e in inverno: viste le temperature polari che si registrano in tutta Italia nei mesi freddi, è confortevole sapere che i nostri piedini possono essere coperti con stile ma al tempo stesso essere riparati dal rigido clima invernale. Mou ci permette di unire il lato estetico a quello pratico con facilità!

    Gli stivali saranno grandi protagonisti anche nell’autunno-inverno 2012/2013: se non siete delle fanatiche del tacco alto e se, soprattutto di giorno, amate camminare ad altezze decisamente più contenute, che ne dite di optare per una versione ultra flat glamour e comoda al tempo stesso?

    Stivali e stivaletti, come quelli casual di Onitsuka Tiger, fanno bella mostra di loro nell’autunno-inverno 2012/2013 anche nei negozi che trattano il marchio Mou, un brand cult tra star del calibro di Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz, o Elena Santarelli e Debora Salvalaggio, per rimanere nel nostro paese. Le scarpe luxury ma casual conquistano proprio perché sanno adattarsi al nostro stile di vita, seguendoci da mattina a sera e proponendoci sempre la calzatura giusta al momento giusto.

    Per la stagione fredda 2012/2013 il brand ha pensato a calzature realizzate artigianalmente, con pellami molto luxury come il montone, abbinati a dettagli raffinati ed eleganti. Ogni creazioni è unica e realizzata con una tecnica davvero esclusiva che rende ogni scarpa del marchio di moda Mou davvero preziosissima. E quel che più conta mai uguale ad un’altra. Le star per questo ne sono affascinate!

    Proprio per questo motivo il brand è diventato un cult a livello internazionale: l’artigianalità di ogni calzatura rende i suoi modelli sofisticati e lussuosi, anche se in realtà si tratta di scarpe dal gusto decisamente casual. Il pellame di montone e le fibre naturali utilizzati nella realizzazione di ogni shoes danno un senso di calore unico nel suo genere. Ogni shoes è lavorata a mano assemblando due uniche parti di montone, mentre la cucitura è realizzata all’uncinetto utilizzando lana rigorosamente tradizionale. Una tecnica di lavorazione tradizionale e artigianale che rende ogni modello diverso dagli altri. Un’azienda molto attenta affinché il cliente sia soddisfatto, con un circuito post vendita, per riparazioni o informazioni, davvero eccezionale.

    La collezione autunno-inverno 2012/2013 di Mou garantisce tutto questo, permettendo anche alle donne di tutto il mondo di vestire i colori e i dettagli più trendy di questa stagione fredda: tra le tonalità che possiamo notare nella linea di scarpe troviamo i classici bianco e nero, che non possono mai mancare, così come il marrone. Bellissime le varie tonalità di grigio e il taupè che sarà una nuance molto in voga in questa stagione fredda. Non mancano dettagli rock come le fibbie oro su listini di pelle ton sur ton con la scarpa, che salgono sulle gambe delle donne per dare forza e carattere ad ogni passo.

    Le scarpe sono rigorosamente basse, con la punta arrotondata, con una suola limitatissima in gomma, quindi molto comoda per affrontare anche le condizioni meteo più disastrose.