Scarpe Mulberry Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Mulberry Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Mulberry, Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Si ispirano ai giardini inglesi in fiore le scarpe Mulberry per la primavera/estate 2015, rivestendosi di tonalità intense e vibranti che ben si addicono alla stagione calda cui la collezione è destinata. Il brand suggerisce un’ampia scelta di modelli, estremamente differenti tra loro: si spazia dalle ballerine, classiche e minimal con fiocchetto in punta, alle slipper a punta sino ad approdare alle slip on, decisamente più sportive e casual, passando per splendide creazioni a tacco alto, come pumps traforate e sandali a listini incrociati di pelle in stampa rettile. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli.

    Mulberry è un’azienda inglese che ormai dal 1971, anno della sua fondazione, si distingue per uno stile unico, essenziale e minimal, ma al contempo determinato e glamour. Inizialmente, il brand produceva esclusivamente piccola pelletteria ma, in seguito, gradualmente, forte del successo e dei riscontri ottenuti, affiancò a questo segmento anche quello dell’abbigliamento e delle calzature. Proprio in materia di scarpe, Mulberry suggerisce un’ampia e vasta gamma di modelli tra cui poter scegliere in vista della prossima stagione calda.

    Accanto alla rivisitazione di alcuni dei più fortunati modelli della collezione autunno/inverno 2014-2015, Mulberry non manca di suggerire novità che si riflettono innanzitutto nel sapiente uso del colore, vero protagonista delle tante ballerine e slipper a punta, rigorosamente con fiocco, suggerite dal brand: si spazia dal giallo all’arancio, nuance vitaminiche e brillanti, sino ad approdare ai toni decisi del rosso, del blu e del verde. Sono queste le tonalità di colore riscontrabili nella nuova collezione, come già sottolineato molto consistente e variegata.

    Per le amanti delle calzature flat, oltre alle classiche ed immancabili ballerine, si succedono sandaletti rasoterra con cinturino alla caviglia, e slip on, in cavallino con pattern camouflage e dal mood decisamente più sportivo.

    Per chi invece al tacco non sa e non vuole rinunciare Mulberry propone splendide pumps con fiocco o caratterizzate da sapienti giochi di trafori e sandali con zeppe, dalla tomaia intrecciata, e con laccetti che si annodano dietro alla caviglia. Il brand suggerisce anche alcuni modelli di sandali in stile lace up, affini per la presenza di intrecci seducenti e grintosi alla tendenza dei sandali gladiatore che spopolerà nel corso della prossima primavera/estate 2015; listini di pelle incrociati sul collo del piede sono l’elemento distintivo anche per quanto riguarda un elegante modello in stampa rettile bicolor, nei toni del celeste e del blu navy, affiancato dalla presenza di calzature svettanti su tacchi alti e pervase da delicate ma variopinte stampe floreali.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli di Mulberry.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe MulberryScarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI