NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Nannini Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Nannini Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Nannini per la Primavera/Estate 2015 si caratterizza per uno stile fashion e sofisticato, una linea dominata da creazioni nelle forme più amate dalle donne, declinate in materiali e tinte tra le più trendy del momento. In vista della stagione calda, la griffe propone modelli eleganti e raffinati accanto a forme più casual per completare con stile ogni tipo di outfit. Diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    Tra i sandali Primavera/Estate 2015 più fashion, i modelli Nannini si ritagliano un posto di primo piano grazie alle linee pulite, alla palette cromatica scelta e ai dettagli decorativi. I sandali con tacco sono previsti nelle vesti in pelle laminata che quest’anno sono molto popolari nelle collezioni dei grandi marchi, modelli open-toe con applicazioni gioiello sul listino che copre la punta, conclusi da cinturino alla caviglia e tacco più robusto di uno stiletto.

    Spazio anche a sandali in pelle scamosciata con comodo tacco di 5 cm e listini intrecciati sulla punta, modelli in pelle opaca in nuances classiche come il taupe e il marrone, e a versioni più pregiate in pelle di rettile color roccia con effetto degradé e borchie in metallo applicate lungo le fasce.

    Le scarpe platform segnano tutte le collezioni più fashion, perciò spazio anche da Nannini a sandali con tacco alto e plateau esterno, in pelle laminata oppure pastello e opaca con slingback che rende più comoda la calzata.

    A chi preferisce i sandali flat, Nannini propone modelli open-toe con cinturino in pelle laminata, opaca o verniciata in colorazioni pastello come il verde e nelle versioni in rettile. Anche in questo caso non mancano modelli con inserti in metallo lungo le fasce, creazioni dallo stile audace che conquistano al primo sguardo.

    La linea di pumps del brand ha come protagoniste dècolletès con tomaia cage in diverse colorazioni, oltre a pumps a punta tonda e ovviamente a dècolletès a punta stretta, cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 al passo con le ultime tendenze.

    La linea di scarpe basse comprende anche ballerine a punta con borchie decorative lungo i profili, modelli in rettile, con cinturino alla caviglia o con elastico interno e punta cap-toe in nuances pastello. Spazio infine a infradito gioiello molto eleganti con comodo slingback dietro il tallone e base cromatica in toni neutri.

    Qual è il modello di scarpe Nannini che vi conquista al primo sguardo dalla collezione Primavera/Estate 2015 della griffe?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI