Scarpe Nannini Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Una collezione di scarpe colorata e di tendenza quella che Nannini realizza per la Primavera/Estate 2016, una linea ricca di modelli femminili nelle forme più amate dalle donne. La griffe italiana pensa una ricca selezione di sandali con tacco, flat o con zeppa dai motivi decorativi originali, oltre a dècolletès, Mary Jane, ballerine e forme mannish di carattere da non perdere.

    Le scarpe colorate sono il trend Primavera/Estate 2016 di maggior successo in queste settimane, e sono proprio brand come Nannini ad aver rilanciato il diktat per la stagione. La linea di sandali della griffe comprende modelli dal tacco o dalla para in legno ispirati alla moda anni ’70, altro must have irrinunciabile in questa stagione. I sandali con tacco hanno base in rettile dorato e fasce rosa cipria a completare la forma con occhielli oro lungo la superficie, modelli cui si alternano sandali con cinturini in struzzo anche in tinte più intense come il magenta.

    Più classici i sandali in pelle nera a tinta unita e le vesti bicolor con base nera e listini color argento, ma a farsi notare nella proposta firmata Nannini sono soprattutto i sandali con zeppa dalla para interamente stampata, modelli nelle stesse fantasie delle borse della linea, dalla base cromatica azzurra oppure rosa. Forme minimal chic più tradizionali per i sandali flat con fasce intrecciate sul collo del piede, in nuances pastello e sorbetto più bon ton.

    Turchese pastello per le Mary Jane bon ton a punta aperta, con cinturino multiplo alla caviglia ed elementi in rettile colorato a impreziosire il modello, ma le scarpe slingback sono un must have della Primavera/Estate 2016, per questo anche Nannini non ha voluto farne a meno: spazio quindi a pumps con tacco gattino in pellami laminati color argento e a modelli in pitone degradé multicolor con fibbia in metallo sulla punta stretta.

    Ma come vi anticipavamo, nella collezione del brand trovano posto anche sneakers e calzature mannish. I modelli sporty chic ripropongono le stesse stampe delle zeppe, forme high top più alte oppure low top per tutti i gusti. Stampe pastello anche per le slip on della collezione e le ballerine con cinturino alto intorno alla caviglia, mentre per le stringate il brand preferisce il total silver, modelli dalla suola dentellata in stile carrarmato di carattere.

    Sfogliate le immagini della collezione di scarpe Nannini nella nostra fotogallery, qual è il modello più adatto al vostro stile dalla collezione Primavera/Estate 2016?