Scarpe Narciso Rodriguez Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe Narciso Rodriguez Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Narciso Rodriguez
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Narciso Rodriguez è una delle più eccentriche e sopra le righe presentate finora dai brand di lusso, una linea dominata da forme platform che lasciano senza parole. Il marchio specializzato in gioiellini da red carpet affianca a creazioni dalle strutture più classiche e tradizionali novità assolutamente uniche, tutte da scoprire.

    Le dècolletès a punta Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion si fanno notare per una base cromatica che premia spesso le tinte scure e per una scelta di materiali che ruota quest’anno intorno al camoscio e al velluto. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, anche Narciso Rodriguez ha voluto pumps molto raffinate nella sua collezione: si tratta di dècolletès con tacco stiletto rivestito pensate a tinta unita in pelle nera, marsala o taupe, ma soprattutto nelle vesti bicolor con tacco rosa e punta nera, e in quelle con decorazioni cut-out lungo in pannelli laterali.

    Uno stile più bon ton caratterizza le mary jane e le slingback, modelli sempre rigorosamente con punta stretta e triangolare previsti in tinte sorbetto come il rosa cipria, in rosso e in colorazioni scure più tipicamente invernali. Spazio anche a strutture più moderne come quelle con listini intrecciati che risalgono il collo del piede e a versioni in pellami combinati con base in pelle opaca e punta in camoscio.

    Tra gli ankle boot più glamour dell’Autunno/Inverno 2015-2016 i modelli Narciso Rodriguez conquistano un posto importante grazie alle loro forme robuste, stivaletti principalmente lace up con stringhe che risalgono l’intero collo del piede e punta peep-toe. Ma il cuore pulsante della collezione invernale della maison sono quest’anno sandali e sabot platform dalla forma molto caratteristica.

    I sabot hanno tacco a sigaretta dal profilo triangolare che raggiunge i 12 cm di altezza, bilanciato però da un estroso plateau anteriore dalla forma robusta. Sono pensati in pelle beige, rosa, nera e nelle versioni in pitone più pregiate. Forme più slanciate per i sandali da sera della linea, modelli che sono già comparsi in diverse occasioni sui red carpet più belli. Hanno punta open-toe, tacco stiletto rivestito e cinturino singolo alla caviglia, pensati in pelle laminata color oro o argento.

    Tacchi gattino molto bassi per i sabot cut-out a punta stretta, forme flat per le ballerine e le slip on sempre in materiali di prima qualità. Quali sono le scarpe più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Narciso Rodriguez?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Narciso Rodriguez
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI