Scarpe Natale 2010: le spuntate rosse firmate Giuseppe Zanotti Design

da , il

    spuntate giuseppe zanotti

    Le spuntate rosse di Giuseppe Zanotti Design sono scarpe adatte alla donna che vuole indossare outfit sempre in tema con l’evento del momento. Ogni fashion addicted che si rispetti indossa qualcosa di rosso durante le feste, sia perchè è un colore che richiama la calda atmosfera natalizia sia perchè, dopo aver comprato tanti regali per gli altri, è più facile lasciarsi andare all’acquisto di qualcosa di natalizio come le slingback firmate Giuseppe Zanotti. E poi avete notato gli strass sul plateau?

    Ovviamente le decolletes di questo designer non sono proprio alla portata di tutte ma, d’altra parte, è incontestabile che un modello così può essere un buon investimento anche dopo le feste e persino in primavera. Il rosso poi difficilmente passa di moda e resta sempre un colore ottimo da abbinare ad un tubino nero o per rendere un outfit più “passionale”.

    Queste peep toe in raso rosso sono davvero eleganti e femminili. Sono caratterizzate da un dettaglio che difficilmente si nota al primo sguardo:il plateau, sapientemente nascosto all’interno, è ricoperto da tanti piccoli strass rossi. Un vero tocco fashion!

    Le decolletes in questione, inoltre, ricordano molto le spuntate beige scelte da Emma Watson recentemente. Anche Katy Perry ha scelto le peep toe Sergio Rossi nella versione blu elettrico. Uno stile classico, quello di questo modello, che stanno riprendendo tanti shoes designer e che anche le celebrities hanno dimostrato di apprezzare. Quanto vi costerà questo acquisto? 455 euro.