Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Scarpe Natale 2013: le capsule collection da non perdere [FOTO]

Scarpe Natale 2013: le capsule collection da non perdere [FOTO]
da in Edizioni Limitate, Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014, Scarpe Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Natale 2013 è alle porte, perciò spazio a capsule collection di scarpe perfette da regalare e farsi regalare! Come saprete, il colore per eccellenza in queste festività è il rosso, così tantissime griffe hanno aggiunto alle loro collezione di calzature per l’autunno/inverno 2013-2014 modelli in questa tinta, ma non mancano scarpe ben più estrose con rivestimento multicolor o glitter da sfoggiare a Capodanno, modelli più classici in nero e versioni con strass e paillettes per accontentare proprio tutti i gusti.

    Le vere shoe addicted aspettano proprio il Natale per aggiungere alle loro collezioni personali modelli di scarpe in edizione limitata, e brand come Cult e Converse soddisfano puntualmente le aspettative realizzando calzature davvero uniche.

    Converse ci propone ogni anno capsule collection imperdibili, modelli originalissimi che diventano nel corso degli anni veri pezzi da collezione. La griffe aggiunge anche quest’anno alla sua collezione autunno/inverno 2013-2014 di All Star nuove versioni innovative, sneakers che è decisamente impossibile far passare inosservate.

    Si tratta di modelli con suola alta o classica, dalla tomaia proposta con fantasia zebrata su base cromatica in colori pastello molto accesi o con tomaia a tinta unita e linguetta maculata a contrasto. L’inverno 2014 premia le stampe rettile, perciò spazio a Converse All Star con fantasia pitone laminata e multicolor, modelli esclusivi e molto, molto vistosi da regalare solo a vere appassionate della griffe. Ma nel rispetto della spirito natalizio più tradizionale, potrete sempre puntare su All Star dalla semplice tela rossa, perché no?

    Cult e Dick Bikkembergs investono proprio sul colore natalizio per eccellenza.

    Cult ci propone le nuove stringate Rose Xmas in pelle rossa, modelli dall’allure garçon molto di moda in questa stagione, accanto ai popolarissimi anfibi nella versione Zeppelin Xmas sempre in pelle rossa. Dick Bikkembergs pensa già alle vacanze sulla neve con i suoi moon boot in pelliccia rossa.

    Geox, da sempre amante di uno stile più elegante e bon ton, aggiunge alla sua collezione autunno/inverno 2013-2014 di calzature modelli ricercati perfetti per completare i look delle feste. Si tratta di sandali con tacco alto e cinturini alla caviglia completati da punta open-toe e di bellissime mary jane con t-strap frontale e tacco alto, da abbinare a skater dress con gonna a ruota e ad abiti dall’allure anni ’50.

    Stivaletti interamente rivestiti di strass color oro nella proposta natalizia di Walker, mentre se cercate idee regalo più rock glam, vi conviene dare un’occhiata alla selezione per Natale di Sciubi Shoes nelle immagini della nostra fotogallery!

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Edizioni LimitateScarpe Autunno/Inverno 2013-2014Scarpe Natale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI